forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
tropicana ha scritto:grazie graviela!!
poi ho letto che per arrivare al dhiggiri ci vogliono 2-3 ore di barca veloce, e se le condizioni del mare sono avverse?? ti porti il secchiello per il vomitino??
Síííííí, è poi me ne lasci un pochino ché io adoro queste prelibatezza; d'accordo?
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Síííííí, è poi me ne lasci un pochino ché io adoro queste prelibatezza; d'accordo?
va bene cara!!! mi sa che non è per me... absolutly sebbene abbia letto che su richiesta ti danno l'idrovolante ma dietro pagamento di supplemento.
aggiornami sul vino allora!!! mi raccomando eh!!
it's very important
Ciao Tropicana !! Visto che assomiglio al tuo AVATAR ......tranne che per l'occhio di vetro che spesso purtroppo per varie e violente forme di pressioni corporee mi parte come uno Space Shuttle......e tranne per i denti ...uno ogni 10 ore ( distanza temporale che mi separa dalle Maldive ).........e per i capelli ...ho 4 ...5... isolotti di peli tutti rigorosamente schedati con nome e cognome e impronta delle punte.....ti consiglio di guardarti il catalogo del Palm Beach Resort ! E' FAVOLOSO ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
Paolo Castellano ha scritto:Ciao Tropicana !! Visto che assomiglio al tuo AVATAR ......tranne che per l'occhio di vetro che spesso purtroppo per varie e violente forme di pressioni corporee mi parte come uno Space Shuttle......e tranne per i denti ...uno ogni 10 ore ( distanza temporale che mi separa dalle Maldive ).........e per i capelli ...ho 4 ...5... isolotti di peli tutti rigorosamente schedati con nome e cognome e impronta delle punte.....ti consiglio di guardarti il catalogo del Palm Beach Resort ! E' FAVOLOSO ! CCCCCIIIIIAAAAAOOOO
UAU che strafigo.... !!
ma ci sei anche tu sul catalogo o ti danno in dotazione assieme al pacchetto-viaggi come omaggio??
nessun pasticcio con il login... semplicemente per accellerare i tempi di lettura ho aperto un nuova pagina.... ma in discussioni maldive ho dimenticato di fare il login