overwater maayafushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

ma dai due settimane sono anche poche
vedraiiiiiiiiiiiiii
manaly

Messaggio da manaly »

No, noi non siamo sposati ma prossimi ad una convivenza (anche perchè siamo insieme da ben 8 anni!).
Son sicura che come viaggio di nozze sarà per voi indimenticabile.... ti consiglio una cenetta romantica in uno dei pontili sulla spiaggia a lume di candela (noi l'anno scorso l'abbiamo fatta il 14 febbraio) e se ti piace mangiare il pesce mangi aragoste gamberoni ecc.... molto bello! C'è la luna che illumina a giorno il mare e vedrai le stelle così luminose e vicine come non le hai mai viste......... :cry: :cry: :( ....... dio come mi manca la mia isolina... quella sensazione meravigliosa di relax: il venticello leggero che ti accarezza la pelle, il profumo di mare misto all'odore del curry (che loro usano spesso nelle pietanze), e dulcis in fundo SOLO il rumore delle onde che ti coccola.... bhè questa è ovviamente una piccola parte dele maldive e capisco che per chi non c'è mai stato sembrano cose strane, ma le riscontrerai personalmente......
Per fare il giro dell'isola ci vorranno un 15-20 min., ma troverai da fare, il mare ha tante di quelle attrattive che potete star pur tranquilli che non vi annoierete.... se ovviamente vi piace il mare! :!:
Ciao. :wink:
manaly

Messaggio da manaly »

Ah........ se non mi credi chiedi pure anche a Ciosoto che era con me l'anno scorso al Maaya e ci siamo conosciuti con sua moglie proprio là!

Ciao Ciao. :mrgreen:
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

fidati, non ci stuferemo!!!!! il mare lo adoriamo....un po' meno il curry! ma sopravvivero' :wink:
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

manaly ha scritto:Ah........ se non mi credi chiedi pure anche a Ciosoto che era con me l'anno scorso al Maaya e ci siamo conosciuti con sua moglie proprio là!

Ciao Ciao. :mrgreen:
confermo tutto k
troppo poco quello che hai descritto manaly bisogna esseerci stati per poterti capire !!!!!!
leggendo quelle tue frasi mì è venuto immente quelle serate passate al maaya!!!!! :?
gre

Messaggio da gre »

Ciao Ragazzi, ieri ho prenotato il mio viaggio a Maayafushi. partenza da milano il 6 marzo 2006 e rientro il 14. C'è qualcuno che parte in quel periodo??? :lol: :lol:
manaly

Messaggio da manaly »

Gre, mi hai dato un colpo al cuore!........ tu arrivi e..... io parto!!!!!!! proprio quel giorno...... non è che faresti a cambio, senti che facciamo.... tu arrivi lì il 6 e io con la mia valigina piango e aspetto il tuo arrivo, e per consolarmi mi cedi la tua settiamana...... eh? che ne pensi?!!...... :lol: dopo due settiamane resterei anche una terza.... una quarta...... e così via..... fino a quando non mi arriva una meravigliosa letterina raccomandata a casa dal lavoro...... ma chissene frega! si vive una volta sola........ :mrgreen:
Gulp! Gulp! ....... :( si, si, mi sveglio.........vabbè, buon per te Gre! :wink:

Twentyfive, come procede? immagino che tu sia nel pieno dei preparativi!
Come la vivi? :roll:
yellow

Messaggio da yellow »

noi!!!!arriviamo il 5 con emirates...e partiamo il 14...............gre sei un sub? io e mia moglie si............
twentyfive

Messaggio da twentyfive »

x manaly.....saro' vicino a te quando aspetterai gre sul pontile!!!!! i preparativi vanno avanti...pero' non e' cosi' complicato come puo' sembrare. la casa e' quasi pronta, mi manca il vestito ma per quello c'e' tempo!!
Rispondi