Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Lo so non si possono rubare i desideri degli altri lo so, mettiamola così: il mio primo viaggio alle maldive sarà per il viaggio di nozze quindi il sommo desiderio è la felicità della mia sposa ed ecco qua che entrano in gioco i delfini... per lei sarebbe molto più di un sogno/desiderio poter fare il bagno con loro. Per quanto riguarda le mante è colpa vostra se ora desidero conoscerle, è colpa dei vostri racconti e foto...Fiamma ha scritto:Allora io dalla mia terza vacanza alle Maldive vorrei avere la possibilità di fare il bagno con delfini e le mante [...]
Ciao Giacomo, secondo me non c'è mai la migliore in assolutogiacosub ha scritto:Ciao Marcello sei stato ad athuruga nel lontano 1998 ....... ????? io nel 2004 bella è ??? secondo te di quelle che hai visitato qual'è la migliore ???
Ciao
Giacomo
QUOTO AL 500%, non guasterebbero nemmeno delle belle brunette però...Io vorrei arrivare sull'isola ed accorgermi di essere l'unico maschietto presente. Il resto dei residenti composto unicamente da bellissime bionde ninfomani
Ok..ma è sempre molto personale...titti ha scritto:beh però marcello... giaco ha fatto una domanda sensata.. sono 3 isole di cui si sente parlare benissimo e tu avendole viste tutte quante potresti commentare qualche particolarità per cui una magari è meglio di un'altra