Athuruga o Thudufushi?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- due calzini
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
Sono belle entrambe, però a me athuruga è piaciuta di + perchè ha un laguna immensa al contrario di quella di thudu che è risicata.. epoi una parte della spiaggia su un lato è pressochè inesistente....
io cmq a thudu ci sono stata solo un giorno e la giornata era schifosa per cui non nella mente i colori magnifici che possono esserci... se ti interesse sul mio www trovi il racconto e altre impressioni su thudu... cmq caschi in piedi in entrambi i casi...
cmq anche su moofushi
io cmq a thudu ci sono stata solo un giorno e la giornata era schifosa per cui non nella mente i colori magnifici che possono esserci... se ti interesse sul mio www trovi il racconto e altre impressioni su thudu... cmq caschi in piedi in entrambi i casi...
cmq anche su moofushi
MI associo a quello che ha detto Luciano. E' vero che a tudu non vedi gli squaletti, ma si tratta di un reef vicino all'atollo esterno, pertanto non è raro incotrare delfini e tartarughe ed inoltre è ricchissimo di pesci. Se poi aggiungi le coccole di tutto lo staff, il mangiare eccezionale e la magnifica S.p.a.... Io non sto più nella pelle parto il 03 settembre!!!