Nika/North Ari Atoll

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Sonia

mal di maldive (malattia dura da guarire)

Messaggio da Sonia »

ciao manu il mal di maldive colpisce in molti il fatto che è difficile guarire e la terapia deve continuare anno dopo anno (ritornando alle maldive). :wink: :shock:

del nika oltre a ad avere avuto notizie positivissime da amici che ci sono stati in questo bellissimo sito puoi trovare molte informazioni anche recenti
http://www.tuttomaldive.it/Nika%20Hotel%20viaggi.htm 8)

in particolare molto dettagliato e preciso (come sempre) il racconto con tante immagini degli amministratori di questo sito (agosto 2004)
http://www.tuttomaldive.it/nika%20islan ... island.HTM

insomma una gran bella isola.
ciao :P
gimmi

Messaggio da gimmi »

Ciao, Nika l'abbiamo girata al ritorno da un escursione...
Dire che è bellissima è poco;su tutta l'isola ci sono 25 boungalow,ognuno con spiaggia privata.
C'è una vasca gigante con le aragoste e ora sono in costruzione gli water boung.
L'unica cosa è sul prezzo:di preciso non so però dev'essere uno dei più cari delle maldive.
Mi sembra che le prenotazioni siano solo in una o due agenzie a milano
ciao ciao
manu

Messaggio da manu »

guardando il sito della Intravco i costi non mi sembravano molto esagerati rispetto a quello che l'isola offre. :D
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao Manu, io ci vado a settembre. Ti posso dire che l’isola è splendida a dir poco, ma ovviamente ha delle particolarità notevoli che devono essere prese in considerazione: non è possibile fare il periplo dell’isola perché le spiagge sono riservate ad ogni bungalow, la privacy regna sovrana ed i muretti impediscono di uscire dal proprio “cortile”.

I water apartment sono completati (10).

Per quanto riguarda i costi ti posso dire che in bassa stagione, per due persone, in pensione completa (senza bevande), volando con Eurofly, ho speso poco più di 5000 euro (tasse e amenità varie incluse).

Se vuoi altre info chiedi pure. :D

CIAO!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Licia
Utente Esperto

Messaggio da Licia »

X Gimmi
com'è andata la vacanza?

Il Nika è a dir poco strepitoso, so che c'è un cuoco italiano, quindi la cucina non può che essere buona, e le camere? una favola!!!
Ciao
manu

Messaggio da manu »

Grazie obi per le info. :D mi sa che nika rimarrà per ora un bel sogno....
:( il mio budget attuale è più basso :cry: :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Scusate, dovrei andare al nika alla fine di giugno, qualcuno di voi sa se le consumazioni dal frigobar( che ho letto essere molto fornito) sono incluse nella quota pagata o sono considerati extra?
Grazie
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Sono extra :( . La formula proposta da Intravco è la pensione completa senza bevande. Mi raccomando, al tuo ritorno attendiamo un bel racconto con tante foto!!!! :D :D

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Lo sospettavo :cry: , grazie Obi...non mancherò di fare un bel racconto, non vedo l'ora :mrgreen:
A presto e grazie.
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Anonymous ha scritto:non mancherò di fare un bel racconto, non vedo l'ora :mrgreen:
…a chi lo dici! :mrgreen:

Immagine
gimmy

nika

Messaggio da gimmy »

Ciao,qualcuno sa dirmi se al Nika sono completati gli O.W.
A Marzo i lavori erano a buon punto.
Grazie
SIMO

Messaggio da SIMO »

Un'amica mi ha detto che sono a posto. Ciao
ilvio

Messaggio da ilvio »

Invece io credo che solo metà dei bungalows sull'acqua siano teminati gli altri entro metà del prossimo anno. :idea:
dariorei

Messaggio da dariorei »

E' tutto a posto al Nika... io ci vado per 16 giorni dal 24 Ottobre....
OBI è appena tornato dal Nika e anche lui dà notizie solo positive.

:D
Dario
8) 8)
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Abbiate pazienza, lunedì tornerà on-line il nostro moderatore.
Ci ha promesso succulenti racconti sul Nika, vi posso comunque anticipare che è tutto a posto.
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Rispondi