forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
mujan ha scritto:Bè ma cosa c'è di meglio se non pensare ai vari anniversari? Io direi: primo al Thudufushi, secondo Madoogali, terzo.....E così via!!!!
guarda che le avevo già viste anche dal vivo!!!! la 14 era già così a febbraio, è stata ristrutturata lo sxorso novembre, per prima, è una delle camera top da sempre..................
ciao ragazzi....
sentite secondo voi se mi metto in contatto con il resort via e-mail, e chiedo una camera specifica, mi accontentano?
domanda stupida lo so....ma ci proverei, non si sa mai...
qualcuno di voi ha l'indirizzo e-mail esatto?
e altra domanda: considerando luglio e il fattore erosione spiaggia, quale camera mi consigliate?
grazie x la vostra eterna pazienza...
(mancano 25 giorni al decollo..)))
la 14 è già restaurata, ma è una delle migliori nel periodo d'oro, non so in bassa stagione come butta la spiaggia.
manda pure la mail, ma secondo me se non conosci la topografia attuale della spiaggia è un rischio.
io posso dirti quali sono le migliori ( dalla 5 alla 22), ma nel mio periodo, adesso non so.............
Arriva la e dai un ochhiata, se non c'è troppo pienone di solito tendono ad accontentare i clienti