Holiday Island 4* - Atollo di Ari

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
acebobbe

Holiday Island 4* - Atollo di Ari

Messaggio da acebobbe »

Salve,
io e mio marito vorremmo andare alle Maldive la seconda meta' di febbraio e vorremmo stare bene.
Una delle tante agenzie che abbiamo contattato ci ha offerto questo villaggio Holiday Island 4* - Atollo di Ari
vorremmos sapere da Voi cosa ne pensate?
Non siamo mai stati alle maldive e vorremmo passare 7 giorni di completo relax dopo un anno di lavoro...vorremmo fare delle belle ferie senza arrabbiarci per dei disservizi....
cosa mi consigliate???????
Vi prego rispondetemi.
Bobbe
mirko1

Re: Holiday Island 4* - Atollo di Ari

Messaggio da mirko1 »

acebobbe ha scritto:Salve,
io e mio marito vorremmo andare alle Maldive la seconda meta' di febbraio e vorremmo stare bene.
Una delle tante agenzie che abbiamo contattato ci ha offerto questo villaggio Holiday Island 4* - Atollo di Ari
vorremmos sapere da Voi cosa ne pensate?
Non siamo mai stati alle maldive e vorremmo passare 7 giorni di completo relax dopo un anno di lavoro...vorremmo fare delle belle ferie senza arrabbiarci per dei disservizi....
cosa mi consigliate???????
Vi prego rispondetemi.
io opterei per athuruga o tudhufusci li non puoi sbagliare
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
acebobbe

Messaggio da acebobbe »

Sono al completo....sembra che dobbiamo prenotare tantissimo tempo prima per andare...
:cry:
Bobbe
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

ciao acebobbe,
ho lasciato solo questo topic in discussioni maldive altrimenti finiremo per disperdere le informazioni.
E' la prima volta che vai alle maldive? Il difetto di quest'isola è che per vedere la barriera corallina devi andare in barca.
Ci sono molte altre isole, febbraio è altissima stagione, ma credo che ancora puoi provare con Dhiggiri-Francorosso, Moofushi (forse non avrà posto), Madoogali-Skorpion Travel, Bathala-Azemar, Kuramathi :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
acebobbe

Messaggio da acebobbe »

E' la prima volta che andiamo alle maldive.
Abbiamo una bambina di 2 anni e sono 2 anni che ci siamo dedicati esclusivamente a lei ed ora abbiamo voglia di fare una vacanza solo noi due per rilassarci totalmente...
le ferie le abbiamo a febbraio che penso sia un ottimo periodo per le maldive...
accetto tutti i consigli possibili su villaggi ecc...
sicuramente vorremmo fare una bella vacanza rilassante senza arrabbiarci ...
saluti
Bobbe
ifigenia

Messaggio da ifigenia »

io ci sono stata parecchi anni fa, e ti posso dire che l'isola non è bella, è stupenda. Per fare snorkeling devi prendere la barca perchè la laguna che circonda l'isola è grandissima, ma le camere sono grandi, belle, con bagno open, e sei sulla tua spiaggia privata, un paradiso
ciao :D :D
torta75

Messaggio da torta75 »

acebobbe ha scritto:Sono al completo....sembra che dobbiamo prenotare tantissimo tempo prima per andare...
:cry:
per me con un bambino hai fatto una buona scelta con la laguna grande sarai più sicura
Rispondi