come telefonare dalle maldive senza svenarsi ?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
come telefonare dalle maldive senza svenarsi ?
il 29 maggio partiamo per moofushi e volevamo sapere come telefonare in italia senza svenarci, ci sono delle carte prepagate e se funzionano 

cleto53
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ribadisco i consigli:
1) in vacanza, evitare di chiamare e farsi chiamare: come si faceva una volta?
2) se proprio necessario, comprarsi una SIM maldiviana all'aeroporto (o chiederla a qualche maldiviano dello staff -bar o ristorante-: c'è una di quelle mafie...
)
1) in vacanza, evitare di chiamare e farsi chiamare: come si faceva una volta?

2) se proprio necessario, comprarsi una SIM maldiviana all'aeroporto (o chiederla a qualche maldiviano dello staff -bar o ristorante-: c'è una di quelle mafie...

Gheven 
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore

"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Se proprio serve chiamare l'opzione secondo me è quella di wind.
Se attivi l'opzione Call Your Country potrai chiamare l'estero direttamente dal tuo telefonino a partire da 20 eurocent al minuto.
L'opzione, valida per le sole linee ricaricabili, ha una durata di 12 mesi e costa solo 9 euro, ma se attivi Call your Country contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 30 giugno 2006 il costo di attivazione è gratis.

Il costo è 35 eurocents al minuto
guardate qui: http://155.libero.it/pls/portal30/w155. ... item?id=16
Se attivi l'opzione Call Your Country potrai chiamare l'estero direttamente dal tuo telefonino a partire da 20 eurocent al minuto.
L'opzione, valida per le sole linee ricaricabili, ha una durata di 12 mesi e costa solo 9 euro, ma se attivi Call your Country contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 30 giugno 2006 il costo di attivazione è gratis.

Il costo è 35 eurocents al minuto
guardate qui: http://155.libero.it/pls/portal30/w155. ... item?id=16
Ciao, leggi il mio topic "ATTENZIONE: cedesi sim-card maldiviana". Io ho usato quella, dopo averla comprata da Micaela su questo forum a €20 e avergli fatto una ricarica appena arrivata alle Maldive di 4$; oro l'ho rivenduta a Ciotolina, sempre del forum per i soliti €20, per cui in una settimana ad Angaga ho fatto e ricevuto telefonate ed SMS a soli 4$: NON MALE, VERO?
Se conti che lo scorso anno a Veligandu in due settimane ho speso circa €150 con Tim, senza fare poi molti minuti di traffico, solo che costavano 6€/m.
Puoi aspettare Ciotolina che torna dal viaggio di nozze e chiederle la tessera: IO LA CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!!!
Se conti che lo scorso anno a Veligandu in due settimane ho speso circa €150 con Tim, senza fare poi molti minuti di traffico, solo che costavano 6€/m.
Puoi aspettare Ciotolina che torna dal viaggio di nozze e chiederle la tessera: IO LA CONSIGLIO VIVAMENTE!!!!!!!!!
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Ciao Anacleto anchio sto aspettando Ciottolina
guarda che a me serve i primi di luglio guarda poi di darmela CIAO

Mi hanno dato gli occhi e mi hanno detto che servivano per guardare mi hanno dato il cuore e mi hanno detto che serviva per amare,ma non mi hanno detto che con entrambi avrei pianto !
Moofushi 06
Moofushi 06
Ciao,
Ciotolina è partita in viaggio di nozze l'8/05, per cui dovrebbe essere tornata lunedì 22.
So che si connette al forum dal pc dell'ufficio, per cui a giorni dovremmo risentirla.
Potete nel frattempo farvi dare da Mujan l'indirizzo mail di Ciotolina, così da iniziare ad anticiparle la cosa e a organizzarvi per lo scambio.
Ciotolina è partita in viaggio di nozze l'8/05, per cui dovrebbe essere tornata lunedì 22.
So che si connette al forum dal pc dell'ufficio, per cui a giorni dovremmo risentirla.
Potete nel frattempo farvi dare da Mujan l'indirizzo mail di Ciotolina, così da iniziare ad anticiparle la cosa e a organizzarvi per lo scambio.
Ale - Veligandu 2005 - Angaga 2006 - Bathala 2007
Per chi chiama dall'estero, ovvio
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------
www.pallavoloolgiate.it
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
-----------