Appena tornata da Vadoo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Appena tornata da Vadoo
ciao a tutti, sono rientrata domenica (invece di sabato!! ....odissea Eurofly ...) da Vadoo!!!
Sono a disposizione per informazioni varie......ciao
Sono a disposizione per informazioni varie......ciao
Fattore C un c....o (corno). Una cancellazione è un evento. Due sono un sintomo. Ma due voli saltati tra sabato e domenica sono una certezza.....
FALLIMENTO!!!!!!!
FALLIMENTO!!!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Spero di no. Tanto vi riproteggerebbero su Livingston o meglio ancora Qatar Airways o Emirates.
Ultima modifica di Ghevèn il mer apr 04, 2007 12:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Vi racconto la mia disavventura....premettendo che abbiamo scelto di viaggiare con Eurofly per non perdere tempo con gli scali e abbiamo scelto di tornare di sabato per avere la Domenica di riposo....
sabato mattina avevamo il volo di ritorno alle 9.10. Tutto ok finche' sull'aereo ci comunicano che ci sono problemi tecnici e che dobbiamo scendere dall'aereo per almeno 2 ore....
Dopo un paio d'ore ci avvisano che devono fare arrivare il pezzo di ricambio dall'Europa e che quindi partiremo la mattina seguente sempre alle 9.10.
Riprendiamo i nostri bagagli e aspettiamo fino alle 16.00 al Bar dell'aeroporto (240 persone!!!) finche i vari T.O. e, per che non l'aveva come noi, un referente maldiviano si accordano per gli alloggi per la notte.
Scopriamo che noi senza T.o. (e' probabilmente il rischio di organizzarsi da soli...) ma anche 2 gruppi con t.o. andremo a dormire all'Holiday Island che ci dicono essere a circa 2 ore di distanza dall'aeroporto. Accettiamo la proposta in quanto l'alternativa sarebbe stata dormire in aeroporto (pero' non credo che non ci fossero resort piu' vicini) e scopriamo a malincuore che il viaggio dura 3 ore con barca veloce. Il giorno seguente riprendiamo la barca "veloce" senza possibilita' di utilizzare l'idrovolante pagando anche di tasca nostra. Finalmente verso le 12.30 possiamo prendere l'aereo per il ritorno.....
Il riposo accumulato in una settimana e' svanito in una giornata in compenso le Maldive sono stupende .....ci tornero' ma sicuramente non con Eurofly ....piuttosto mi "sparo" lo scalo.....mi sembra che Eurofly ultimamente abbia troppi imprevisti e oltretutto non penso sia in grado di affrontare le situazioni d'emergenza in maniera adeguata...in poche parole dei clienti se ne fregano!!!
sabato mattina avevamo il volo di ritorno alle 9.10. Tutto ok finche' sull'aereo ci comunicano che ci sono problemi tecnici e che dobbiamo scendere dall'aereo per almeno 2 ore....
Dopo un paio d'ore ci avvisano che devono fare arrivare il pezzo di ricambio dall'Europa e che quindi partiremo la mattina seguente sempre alle 9.10.
Riprendiamo i nostri bagagli e aspettiamo fino alle 16.00 al Bar dell'aeroporto (240 persone!!!) finche i vari T.O. e, per che non l'aveva come noi, un referente maldiviano si accordano per gli alloggi per la notte.
Scopriamo che noi senza T.o. (e' probabilmente il rischio di organizzarsi da soli...) ma anche 2 gruppi con t.o. andremo a dormire all'Holiday Island che ci dicono essere a circa 2 ore di distanza dall'aeroporto. Accettiamo la proposta in quanto l'alternativa sarebbe stata dormire in aeroporto (pero' non credo che non ci fossero resort piu' vicini) e scopriamo a malincuore che il viaggio dura 3 ore con barca veloce. Il giorno seguente riprendiamo la barca "veloce" senza possibilita' di utilizzare l'idrovolante pagando anche di tasca nostra. Finalmente verso le 12.30 possiamo prendere l'aereo per il ritorno.....
Il riposo accumulato in una settimana e' svanito in una giornata in compenso le Maldive sono stupende .....ci tornero' ma sicuramente non con Eurofly ....piuttosto mi "sparo" lo scalo.....mi sembra che Eurofly ultimamente abbia troppi imprevisti e oltretutto non penso sia in grado di affrontare le situazioni d'emergenza in maniera adeguata...in poche parole dei clienti se ne fregano!!!
Vadoo 2007
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Messaggi: 8271
- Iscritto il: sab gen 15, 2005 9:11 pm
- Località: Nel cuore dell'amata e placida Castiglia
- Contatta:
Non c'è dubbio che Eurofly non può essere in grado di affrontare imprevisti come guasti che richiedono assistenza a lungo termine: in questi casi, dovrebbero inviare un aereo sostitutivo, ma non potranno mai farlo perché tutta la flotta è sfruttata appieno. È discutibile il fatto che l'opzione sarebbe di stringere accordi con altre compagnie per "scambiarsi" i servizi d'emergenza... Ovviamente non lo fanno per questione di costi. Quando il costo di una causa media intentata dai passeggeri sarà superiore alla riprotezione immediata con un altro aeromobile, anche Eurofly si adatterà.
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Utente Esperto
- Messaggi: 960
- Iscritto il: mar mar 13, 2007 4:42 pm
- Località: Milano
- Contatta:
noi abbiamo fatto lo stesso tuo ragionamento (sia per il volo diretto che per la domenica di riposo) e infatti, se tutto va come deve andare, avremo lo stesso tuo volo del sabato mattina!
E' assurdo quello che racconti...
Come dice Ghevèn, finchè non ci sbatteranno la testa continueranno ad operare in questo modo...
speriamo non il 27/4 e il 5/5!!!
E' assurdo quello che racconti...
Come dice Ghevèn, finchè non ci sbatteranno la testa continueranno ad operare in questo modo...
speriamo non il 27/4 e il 5/5!!!
- Kuramathi 2007 -
Ale&Gary
Ale&Gary