prezzi un po aumentati per andare a Bathala

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

lisa75

Messaggio da lisa75 »

Io sono tornata il 24 aprile da Bathala.....effettivamente ci ho lasciato un pezzo di cuore :cry: :cry:
Per una settimana ho pagato 2100 euri a testa....direi non poco :shock: :shock:
però che paradiso :mrgreen: :mrgreen:
certo che se i prezzi continuano ad aumentare così non so se riuscirò a rivederla :( :(
Lisa
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Davide ha scritto:Condivido e sottoscrivo!!!! 8)
Davide, intanto che recuperi soldini per la costituenda società, dimmi dove hai trovato il piccolo Nemo animato: troppo carino! :D :D :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

lisa75 ha scritto:Per una settimana ho pagato 2100 euri a testa....direi non poco :shock: :shock:
Coooosa? "Appena tornata"? Ma per pagare quella specie di pizzo sei stata la settimana di Pasqua? Per quella cifra l'anno scorso mi sono fatto 3 settimane a Madoogali... :shock:
Gheven Immagine
meb

Messaggio da meb »

Scusate rettifico ( ora ho in mano il contratto :D )
Partenza il 30 luglio e primo agosto 1790 euro la settimana ( con trasferimento in barca ), mentre per partenze successive 2125.
Giorni supplementari 140 Euro.
Ospite

Messaggio da Ospite »

Gavriela veNahum ha scritto:
lisa75 ha scritto:Per una settimana ho pagato 2100 euri a testa....direi non poco :shock: :shock:
Coooosa? "Appena tornata"? Ma per pagare quella specie di pizzo sei stata la settimana di Pasqua? Per quella cifra l'anno scorso mi sono fatto 3 settimane a Madoogali... :shock:
Sono partita il 15 aprile alle 22.55 da Mpx....certo il giorno dopo era Pasqua.....però mi sembra uno sproposito comunque.....considerando che era solo una settimana!!!!!
Ma tre settimane a Madoogali in che periodo!!!!! Altrimenti ci vado subito!!!!! Magari..... :mrgreen: :mrgreen:
lisa75

Messaggio da lisa75 »

Anonymous ha scritto:
Gavriela veNahum ha scritto:
Sono partita il 15 aprile alle 22.55 da Mpx....certo il giorno dopo era Pasqua.....però mi sembra uno sproposito comunque.....considerando che era solo una settimana!!!!!
Ma tre settimane a Madoogali in che periodo!!!!! Altrimenti ci vado subito!!!!! Magari..... :mrgreen: :mrgreen:
Il messaggio era il mio......avevo dimenticato il login :mrgreen: :mrgreen:
Lisa
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Tre settimane a luglio. Anche a novebre ci sono offerte simili. :D
Gheven Immagine
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Immagine da non credersi!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
nadia_b

Messaggio da nadia_b »

ciao a tutti - io sono stata ieri in agenzia e per due settimane partenze 9 luglio a bathala mi hanno preventivato 2100 a testa (all inclusive) . mi sorge il dubbio che mi stiano fregando!!! che ne dite?????
però mi pare di capire che sia bella chi mi sa dire qualcosa in + ??? dal catalogo mi sembra ci sia un po' poco ma forse mi attrae proprio per quello ? vi prego devo dare conferma in mattinata... aiutatemi!! grazie
Rispondi