prezzi un po aumentati per andare a Bathala
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Coooosa? "Appena tornata"? Ma per pagare quella specie di pizzo sei stata la settimana di Pasqua? Per quella cifra l'anno scorso mi sono fatto 3 settimane a Madoogali...lisa75 ha scritto:Per una settimana ho pagato 2100 euri a testa....direi non poco
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Sono partita il 15 aprile alle 22.55 da Mpx....certo il giorno dopo era Pasqua.....però mi sembra uno sproposito comunque.....considerando che era solo una settimana!!!!!Gavriela veNahum ha scritto:Coooosa? "Appena tornata"? Ma per pagare quella specie di pizzo sei stata la settimana di Pasqua? Per quella cifra l'anno scorso mi sono fatto 3 settimane a Madoogali...lisa75 ha scritto:Per una settimana ho pagato 2100 euri a testa....direi non poco
Ma tre settimane a Madoogali in che periodo!!!!! Altrimenti ci vado subito!!!!! Magari.....
Il messaggio era il mio......avevo dimenticato il loginAnonymous ha scritto:Sono partita il 15 aprile alle 22.55 da Mpx....certo il giorno dopo era Pasqua.....però mi sembra uno sproposito comunque.....considerando che era solo una settimana!!!!!Gavriela veNahum ha scritto:Coooosa? "Appena tornata"? Ma per pagare quella specie di pizzo sei stata la settimana di Pasqua? Per quella cifra l'anno scorso mi sono fatto 3 settimane a Madoogali...lisa75 ha scritto:Per una settimana ho pagato 2100 euri a testa....direi non poco
Ma tre settimane a Madoogali in che periodo!!!!! Altrimenti ci vado subito!!!!! Magari.....
Lisa
ciao a tutti - io sono stata ieri in agenzia e per due settimane partenze 9 luglio a bathala mi hanno preventivato 2100 a testa (all inclusive) . mi sorge il dubbio che mi stiano fregando!!! che ne dite?????
però mi pare di capire che sia bella chi mi sa dire qualcosa in + ??? dal catalogo mi sembra ci sia un po' poco ma forse mi attrae proprio per quello ? vi prego devo dare conferma in mattinata... aiutatemi!! grazie
però mi pare di capire che sia bella chi mi sa dire qualcosa in + ??? dal catalogo mi sembra ci sia un po' poco ma forse mi attrae proprio per quello ? vi prego devo dare conferma in mattinata... aiutatemi!! grazie