un'isola bellissimauno atollo bellissimo
Quale isola scegliere?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... highlight= dai un occhio qua, non so se da visitatore vi puoi accedere, prova se no è un'ottima scusa per registrarsi!!!!Anonymous ha scritto:Io vorrei andare alle Maldive il luglio prossimo. Beh effettivamente sono in anticipo ma stò già sognando. Sarebbe la prima volta! Ho visto il depliant del Bathala Island dell'Azemar. Sapete com'è?
sognare in anticipo non costa nulla e fa molto bene alla salute mentaleAnonymous ha scritto:Io vorrei andare alle Maldive il luglio prossimo. Beh effettivamente sono in anticipo ma stò già sognando. Sarebbe la prima volta! Ho visto il depliant del Bathala Island dell'Azemar. Sapete com'è?
sei nel forum di chi sogna continuamente le maldive come meta dei viaggi presenti e futuri
di bathala se ne sta parlando proprio in questi giorni perchè Claudia&Dario (amministratori di questo sito) dopo averla visitata a luglio 2006 hanno in programma un gruppo di viaggio per questo novembre
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic6388.html
l'isola è molto bella e naturale verde e con una bellissima barriera corallina tutta intorno come strutture sono un pochino spartane e senza lussi pur avendo tutte le comodità
potessi anche io
a proposito perchè non ti registri
quale isola scegliere
ciao a tutti. sto organizzando un viaggio alle Maldive per marzo-aprile. Non ho proprio idea di dove andare e anche informandomi è un pò difficile scegliere. Mi consigliate qualcosa?Non amo i resort esclusivi dove c'è gente con la puzza sotto il naso, e non voglio andare sul mini isolotto dove per girare ci metto 10 minuti.
Attendo Vostri consigli, ho letto che ci sono persone che vanno spesso alle Maldive.
Grazie
Attendo Vostri consigli, ho letto che ci sono persone che vanno spesso alle Maldive.
Grazie
Ciao a tutti,
ho trovato un last minute per il Kuramathi Village - atollo di Rasdhoo con partenza il 17 ottobre. Dalle foto del sito sembra molto bello. Ma non so se il periodo scelto è adatto.... Avete qualche consiglio da darmi?
Ormai c'ho fatto la bocca e mi dispiacerebbe svegliarmi da questo sogno....
Ma sempre meglio che una settimana di pioggia!
Grazie!
ho trovato un last minute per il Kuramathi Village - atollo di Rasdhoo con partenza il 17 ottobre. Dalle foto del sito sembra molto bello. Ma non so se il periodo scelto è adatto.... Avete qualche consiglio da darmi?
Ormai c'ho fatto la bocca e mi dispiacerebbe svegliarmi da questo sogno....
Ma sempre meglio che una settimana di pioggia!
Grazie!