Quale isola scegliere?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

uno atollo bellissimo
un'isola bellissima :wink:
eriketta79

Messaggio da eriketta79 »

Ke mi dite di Biyadoo!!!!

E' una bella isola? Si mangia bene? E' pulita? ...ha una bella spiaggia?...

Grazie

Ciao ragazzi :D
Sabrina43

Messaggio da Sabrina43 »

GIUSEPPECT ha scritto:sabri sono appena tornato da mahureva uno atollo bellissimo se ti va ci sentiamo e ti faccio sapere...
ciaoooo
e ben tornato :)
ho visto che quì non c'è una posta!
come è andata?
scusami ma non sono molto presente nel forum ultimamente!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Io vorrei andare alle Maldive il luglio prossimo. Beh effettivamente sono in anticipo ma stò già sognando. Sarebbe la prima volta! Ho visto il depliant del Bathala Island dell'Azemar. Sapete com'è?
Lebo

Messaggio da Lebo »

Anonymous ha scritto:Io vorrei andare alle Maldive il luglio prossimo. Beh effettivamente sono in anticipo ma stò già sognando. Sarebbe la prima volta! Ho visto il depliant del Bathala Island dell'Azemar. Sapete com'è?
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... highlight= dai un occhio qua, non so se da visitatore vi puoi accedere, prova se no è un'ottima scusa per registrarsi!!!!
ImmagineImmagineImmagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non so bene come farmi rispondere. Potete aiutarmi?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Hai letto quello che ho chiesto prima?
Monica

Messaggio da Monica »

Anonymous ha scritto:Io vorrei andare alle Maldive il luglio prossimo. Beh effettivamente sono in anticipo ma stò già sognando. Sarebbe la prima volta! Ho visto il depliant del Bathala Island dell'Azemar. Sapete com'è?
sognare in anticipo non costa nulla e fa molto bene alla salute mentale :lol: 8)
sei nel forum di chi sogna continuamente le maldive come meta dei viaggi presenti e futuri :wink:

di bathala se ne sta parlando proprio in questi giorni perchè Claudia&Dario (amministratori di questo sito) dopo averla visitata a luglio 2006 hanno in programma un gruppo di viaggio per questo novembre
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic6388.html

l'isola è molto bella e naturale verde e con una bellissima barriera corallina tutta intorno come strutture sono un pochino spartane e senza lussi pur avendo tutte le comodità

potessi anche io :oops: :oops:

a proposito perchè non ti registri :?: :roll:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Non so bene come fare
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Per iscriverti vai alla pagina iniziale del sito e clicca su login...ti verranno richiesti dei campi da riempire il tuo nick name e il gioco e' fatto :wink:
Immagine
Dhonveli 2006
Sabrina43

Messaggio da Sabrina43 »

x GIUSEPPECT

ciao
ho trovato un'offerta ieri a Holiday Island atollo di Ari e ho prenotato :D
parto il 20 Agosto finalmenteeeeeee!! :lol:

ciao
scintilla

quale isola scegliere

Messaggio da scintilla »

ciao a tutti. sto organizzando un viaggio alle Maldive per marzo-aprile. Non ho proprio idea di dove andare e anche informandomi è un pò difficile scegliere. Mi consigliate qualcosa?Non amo i resort esclusivi dove c'è gente con la puzza sotto il naso, e non voglio andare sul mini isolotto dove per girare ci metto 10 minuti.
Attendo Vostri consigli, ho letto che ci sono persone che vanno spesso alle Maldive.
Grazie
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

kiaad della Valtur potrebbe essere una via di mezzo. non è piccolissima e non è snob...
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
lali

Messaggio da lali »

Ciao a tutti,
ho trovato un last minute per il Kuramathi Village - atollo di Rasdhoo con partenza il 17 ottobre. Dalle foto del sito sembra molto bello. Ma non so se il periodo scelto è adatto.... Avete qualche consiglio da darmi?
Ormai c'ho fatto la bocca e mi dispiacerebbe svegliarmi da questo sogno.... :(
Ma sempre meglio che una settimana di pioggia! :wink:

Grazie!
lali

Messaggio da lali »

Dimenticavo... il viaggio l'ho trovato sul lastminute.com. Mi hanno detto che il tour operator è un certo Butterfly.... qualcuno ne ha mai sentito parlare? Non riesco a trovare info on line. :shock:

Ciao
Rispondi