Racconto di Bruno e Gabriela su Moofushi....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Alberto 85

Racconto di Bruno e Gabriela su Moofushi....

Messaggio da Alberto 85 »

COMPLIMENTONI!!!!!!

Se possibile, ancora meglio di Claudio&Daria ( :mrgreen: )...e soprattutto tanto di inchino per le foto...mi mangio le mani e anche le braccia per la rabbia, avendone fatte di più brutte per imperizia e impazienza...ma sono giovane, ho tempo per imparare!!!!Immagine

Mi è gustato mucho il riferimento a M.C.Escher...unico artista da me veramente apprezzato!!! :wink:
E mi ha stupito :shock: :shock: :shock: lo spazio per le gambe del volo MalpenZa-Colombo....

Però ti odio, dato che fra pochissimo sarai di nuovo alle Maldive...e io invece chissà quando ci tornerò?!?!?!?!?! :evil:
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Eh eh eh! :lol: Grazie Alberto: hai notato che nella lista dei collegamenti a sinistra appare "Erika&Alberto"? :lol: Ma poveri Claudia&Dario!!! Non puoi denigrarli cosí... La colpa, lo sa Claudia (vero? :wink: ), risiede nel mancato uso del

POLARIZZATORE!!!!

Cosa vuoi farci: non siete ancora voluti entrare nel mitico Club de "I Polarizzati"!!! 8) Eh eh eh, il problema è che quando i partiti si fanno abnormi, cominciano a crearsi le correnti... :lol: Benvenuti a TuttoMaldive, élite club de "Les Polarisés" 8) :lol:

Comunque ti premetto che è in cantiere qualcosina che potrà risultare mooooolto utile a tutto il forum. :wink:

Te la sei letta la promessa parte del "dottore"? :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Complimenti davvero , un bel racconto e foto straordinarie .
anna68
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Grazie, Anna68! :wink:
Gheven Immagine
Lebo

Messaggio da Lebo »

Mi unisco volentieri ai complimenti anche se non ho ancora letto e guardato tutto nei minimi dettagli, cosa che conto di fare in giornata :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Alberto 85

Finalmente hai svelato l'arcano...
Devo ammettere che la figura del dottore ha sollevato perplessità in me quanto nella mia consorte non appena lo abbiamo addocchiato a bordo campo durante una maschia e agonistica partita di beach...
E, forse tu non lo sai, ma noi, causa malessere di Erika, ci abbiamo pure avuto a che fare...nulla de eccepire, il farmaco somministrato ha fatto il dovuto effetto ed Erika ha potuto concludere la vacanza senza ulteriori noie, ma tale episodio ha portato me e la mia dolce consorte nell'ambulatorio dell'isola... :? forse una stalla è il giusto paragone!!!!
Non ne ho mai parlato perchè ho dato la colpa al fatto che in quell'ambulatorio ci passeranno molti dottori, tutti in vacanza e tutti poco interessati al buon mantenimento di una cosa che non è loro ma però, ora che abbiamo sollevato l'argomento posso dire: CHI SCHIFO!!!! Non auguro a nessuno di doverci entrare....

Per quanto riguarda le idee del dottore sul Nord e il Sud, credo sia meglio sorvolare...non mi va' di aprire l'ennesimo discorso socio-politico che in un forum di viaggio centra poco, comunque ci sarebbe una mitica canzoncina che cantavamo a scuola che farebbe proprio al caso nostro, ma è meglio che me la tenga tutta per me!!!! :P
> Moofushi '06
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sí sí, ma infatti, dal punto di vista professionale non ho avuto nulla da dire; per l'ambulatorio c'è da tener conto che hanno dovuto riscostruire tutto con lo tsunami e le medicine non sono facili da importare, visto che per gli islamici tutto ciò è droga potenziale (ribadisco: definiscesi selezione naturale). Cosí devono conservare quelle che i clienti gentilmente lasciano al termine della vacanza. Alcuni materiali inoltre sono stati recuperati e l'acqua marina non è che faccia del bene. Comunque il dottore mi aveva assicurato che gli strumenti medici erano stati tutti rimpiazzati. :)
Gheven Immagine
Alberto 85

Si ma io mi rferivo a garze sporche di sangue che stavano per terra e sulla scrivania, a forbici sporche di sangue, a scatole di medicinali ammucchiate sul tavolo, a cassetti pieni di scatoline/scatolette vuote, strappate tutte ammassate ecc...
> Moofushi '06
maubcc
Utente Esperto

Messaggio da maubcc »

Complimenti, chiaro e 'spietato' come al solito, ma anche vissuto ed emozionante.
Ciao
Maurizio
Immagine

Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Alberto 85

maubcc ha scritto:Complimenti, chiaro e 'spietato' come al solito, ma anche vissuto ed emozionante.
:lol: :lol: :lol: :wink:
> Moofushi '06
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Complimenti a Ghevèn per il racconto.

Per Alberto: le condizioni dell’ambulatorio da te riferite sono inaccettabili. Scrivi due righe alla Best Tours in merito.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Bruno, ti rinnovo i miei complimenti! :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
anna68
Contatta:

Messaggio da anna68 »

Scusate volevo un informazione da Bruno oppure da chi sia a conoscenza di questo .

A Madoogali il servizio medico e' uguale a moofushi ?? :shock: :shock:

Anche l'ambulatorio e' ugale ?? :roll: :roll:
anna68
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti! Sono tuttavia complimenti immeritati: :oops: Gabriela ed io abbiamo solo cercato di riportare ciò che abbiamo vissuto e in maniera il piú possibile obiettiva e indipendente, anche se il giudizio personale non può nascondersi: siamo esseri umani. Crediamo che sia importantissimo cercare di astrarsi dall'idea del "paradiso maldiviano" e valutare, descrivendoli adeguatamente, i pro e i contro; infine è importante anche il giudizio personale. :D

Speriamo soprattutto di aver reso un servizio adeguato a chi deve decidersi per una vacanza: se sarà utile anche solo a una persona, avremo raggiunto il nostro obiettivo. :mrgreen:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

anna68 ha scritto:A Madoogali il servizio medico e' uguale a moofushi ?? :shock: :shock: Anche l'ambulatorio e' ugale ?? :roll: :roll:
I due resort sono simili ed entrambi hanno ambulatorio e medico. In entrambe le isole, il servizio medico è adeguato; tieni presente che il medico dell'isola interviene nei casi d'immediata urgenza (come un infarto), o in quelli non gravi; se si verifica qualche problema piú serio di un'otite o una scottatura, chiamano l'idrovolante e ti trasportano immediatamente all'ospedale di Male che è attrezzatissimo anche per le urgenze piú gravi. :)
Gheven Immagine
Rispondi