Racconto di Bruno e Gabriela su Moofushi....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Racconto di Bruno e Gabriela su Moofushi....
COMPLIMENTONI!!!!!!
Se possibile, ancora meglio di Claudio&Daria ( )...e soprattutto tanto di inchino per le foto...mi mangio le mani e anche le braccia per la rabbia, avendone fatte di più brutte per imperizia e impazienza...ma sono giovane, ho tempo per imparare!!!!
Mi è gustato mucho il riferimento a M.C.Escher...unico artista da me veramente apprezzato!!!
E mi ha stupito lo spazio per le gambe del volo MalpenZa-Colombo....
Però ti odio, dato che fra pochissimo sarai di nuovo alle Maldive...e io invece chissà quando ci tornerò?!?!?!?!?!
Se possibile, ancora meglio di Claudio&Daria ( )...e soprattutto tanto di inchino per le foto...mi mangio le mani e anche le braccia per la rabbia, avendone fatte di più brutte per imperizia e impazienza...ma sono giovane, ho tempo per imparare!!!!
Mi è gustato mucho il riferimento a M.C.Escher...unico artista da me veramente apprezzato!!!
E mi ha stupito lo spazio per le gambe del volo MalpenZa-Colombo....
Però ti odio, dato che fra pochissimo sarai di nuovo alle Maldive...e io invece chissà quando ci tornerò?!?!?!?!?!
> Moofushi '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Eh eh eh! Grazie Alberto: hai notato che nella lista dei collegamenti a sinistra appare "Erika&Alberto"? Ma poveri Claudia&Dario!!! Non puoi denigrarli cosí... La colpa, lo sa Claudia (vero? ), risiede nel mancato uso del
POLARIZZATORE!!!!
Cosa vuoi farci: non siete ancora voluti entrare nel mitico Club de "I Polarizzati"!!! Eh eh eh, il problema è che quando i partiti si fanno abnormi, cominciano a crearsi le correnti... Benvenuti a TuttoMaldive, élite club de "Les Polarisés"
Comunque ti premetto che è in cantiere qualcosina che potrà risultare mooooolto utile a tutto il forum.
Te la sei letta la promessa parte del "dottore"?
POLARIZZATORE!!!!
Cosa vuoi farci: non siete ancora voluti entrare nel mitico Club de "I Polarizzati"!!! Eh eh eh, il problema è che quando i partiti si fanno abnormi, cominciano a crearsi le correnti... Benvenuti a TuttoMaldive, élite club de "Les Polarisés"
Comunque ti premetto che è in cantiere qualcosina che potrà risultare mooooolto utile a tutto il forum.
Te la sei letta la promessa parte del "dottore"?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
Finalmente hai svelato l'arcano...
Devo ammettere che la figura del dottore ha sollevato perplessità in me quanto nella mia consorte non appena lo abbiamo addocchiato a bordo campo durante una maschia e agonistica partita di beach...
E, forse tu non lo sai, ma noi, causa malessere di Erika, ci abbiamo pure avuto a che fare...nulla de eccepire, il farmaco somministrato ha fatto il dovuto effetto ed Erika ha potuto concludere la vacanza senza ulteriori noie, ma tale episodio ha portato me e la mia dolce consorte nell'ambulatorio dell'isola... forse una stalla è il giusto paragone!!!!
Non ne ho mai parlato perchè ho dato la colpa al fatto che in quell'ambulatorio ci passeranno molti dottori, tutti in vacanza e tutti poco interessati al buon mantenimento di una cosa che non è loro ma però, ora che abbiamo sollevato l'argomento posso dire: CHI SCHIFO!!!! Non auguro a nessuno di doverci entrare....
Per quanto riguarda le idee del dottore sul Nord e il Sud, credo sia meglio sorvolare...non mi va' di aprire l'ennesimo discorso socio-politico che in un forum di viaggio centra poco, comunque ci sarebbe una mitica canzoncina che cantavamo a scuola che farebbe proprio al caso nostro, ma è meglio che me la tenga tutta per me!!!!
Devo ammettere che la figura del dottore ha sollevato perplessità in me quanto nella mia consorte non appena lo abbiamo addocchiato a bordo campo durante una maschia e agonistica partita di beach...
E, forse tu non lo sai, ma noi, causa malessere di Erika, ci abbiamo pure avuto a che fare...nulla de eccepire, il farmaco somministrato ha fatto il dovuto effetto ed Erika ha potuto concludere la vacanza senza ulteriori noie, ma tale episodio ha portato me e la mia dolce consorte nell'ambulatorio dell'isola... forse una stalla è il giusto paragone!!!!
Non ne ho mai parlato perchè ho dato la colpa al fatto che in quell'ambulatorio ci passeranno molti dottori, tutti in vacanza e tutti poco interessati al buon mantenimento di una cosa che non è loro ma però, ora che abbiamo sollevato l'argomento posso dire: CHI SCHIFO!!!! Non auguro a nessuno di doverci entrare....
Per quanto riguarda le idee del dottore sul Nord e il Sud, credo sia meglio sorvolare...non mi va' di aprire l'ennesimo discorso socio-politico che in un forum di viaggio centra poco, comunque ci sarebbe una mitica canzoncina che cantavamo a scuola che farebbe proprio al caso nostro, ma è meglio che me la tenga tutta per me!!!!
> Moofushi '06
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Sí sí, ma infatti, dal punto di vista professionale non ho avuto nulla da dire; per l'ambulatorio c'è da tener conto che hanno dovuto riscostruire tutto con lo tsunami e le medicine non sono facili da importare, visto che per gli islamici tutto ciò è droga potenziale (ribadisco: definiscesi selezione naturale). Cosí devono conservare quelle che i clienti gentilmente lasciano al termine della vacanza. Alcuni materiali inoltre sono stati recuperati e l'acqua marina non è che faccia del bene. Comunque il dottore mi aveva assicurato che gli strumenti medici erano stati tutti rimpiazzati.
Gheven
-
-
Complimenti a Ghevèn per il racconto.
Per Alberto: le condizioni dell’ambulatorio da te riferite sono inaccettabili. Scrivi due righe alla Best Tours in merito.
Per Alberto: le condizioni dell’ambulatorio da te riferite sono inaccettabili. Scrivi due righe alla Best Tours in merito.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti! Sono tuttavia complimenti immeritati: Gabriela ed io abbiamo solo cercato di riportare ciò che abbiamo vissuto e in maniera il piú possibile obiettiva e indipendente, anche se il giudizio personale non può nascondersi: siamo esseri umani. Crediamo che sia importantissimo cercare di astrarsi dall'idea del "paradiso maldiviano" e valutare, descrivendoli adeguatamente, i pro e i contro; infine è importante anche il giudizio personale.
Speriamo soprattutto di aver reso un servizio adeguato a chi deve decidersi per una vacanza: se sarà utile anche solo a una persona, avremo raggiunto il nostro obiettivo.
Speriamo soprattutto di aver reso un servizio adeguato a chi deve decidersi per una vacanza: se sarà utile anche solo a una persona, avremo raggiunto il nostro obiettivo.
Gheven
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
I due resort sono simili ed entrambi hanno ambulatorio e medico. In entrambe le isole, il servizio medico è adeguato; tieni presente che il medico dell'isola interviene nei casi d'immediata urgenza (come un infarto), o in quelli non gravi; se si verifica qualche problema piú serio di un'otite o una scottatura, chiamano l'idrovolante e ti trasportano immediatamente all'ospedale di Male che è attrezzatissimo anche per le urgenze piú gravi.anna68 ha scritto:A Madoogali il servizio medico e' uguale a moofushi ?? Anche l'ambulatorio e' ugale ??
Gheven