Finalmente hai svelato l'arcano...
Devo ammettere che la figura del dottore ha sollevato perplessità in me quanto nella mia consorte non appena lo abbiamo addocchiato a bordo campo durante una maschia e agonistica partita di beach...
E, forse tu non lo sai, ma noi, causa malessere di Erika, ci abbiamo pure avuto a che fare...nulla de eccepire, il farmaco somministrato ha fatto il dovuto effetto ed Erika ha potuto concludere la vacanza senza ulteriori noie, ma tale episodio ha portato me e la mia dolce consorte nell'ambulatorio dell'isola...

forse una stalla è il giusto paragone!!!!
Non ne ho mai parlato perchè ho dato la colpa al fatto che in quell'ambulatorio ci passeranno molti dottori, tutti in vacanza e tutti poco interessati al buon mantenimento di una cosa che non è loro ma però, ora che abbiamo sollevato l'argomento posso dire: CHI SCHIFO!!!! Non auguro a nessuno di doverci entrare....
Per quanto riguarda le idee del dottore sul Nord e il Sud, credo sia meglio sorvolare...non mi va' di aprire l'ennesimo discorso socio-politico che in un forum di viaggio centra poco, comunque ci sarebbe una mitica canzoncina che cantavamo a scuola che farebbe proprio al caso nostro, ma è meglio che me la tenga tutta per me!!!!