Aracnofobia Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Blatte? E' possibile. In molte isole la direzione periodicamente avvolge l'isola in nuvole d'insetticidi. Ad Athuruga non ne ho visto uno. In altre si.
Blatte e topi ormai sono i compagni prediletti dell'umanità, ovunque va, se li porta dietro. Si sono affezionati a noi, poverini
Blatte e topi ormai sono i compagni prediletti dell'umanità, ovunque va, se li porta dietro. Si sono affezionati a noi, poverini
Diffushi 2002 , Rhannali 2003 , Bathala 2004 , Vilu Reef 2005, Madoogali 2006, Athuruga 2007, Hudhuran Fushi 2008.
Tornata ieri
da athuruga e a livello di insetti ho trovato solo le formiche
null'altro...
null'altro...
Io ad Athu e al Vilureef ne ho viste. Sono buffissime quando sono ferme tra uno spostamento e l'altro. Sembra che facciano delle flessioni!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
Io ho visto uno pterodattilografo. Mi ha persino scritto una lettera a macchina!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
alssio@tuttomaldive.it
alssio@tuttomaldive.it
no io di iguane non ne ho viste....mentre di geki(ma è giusto il plurale?) tantissimi e anzi sebrava facessero apposta a riunirsi tutti sulle colonne della biblioteca quando andavo a leggere.....ma che urli fanno
io all'inizio mi giravo persino pensando mi stesse chiamando qualcuno
villivaru 04; ellaidhoo 05; moofushi 06
e' vero... fanno degli urli spaventosi.... una sera ero da sola ( la prima sera) ed era la terza volta che mi perdevo in un giorno.... e ho sentito un rumore dietro di me e poi uno dei loro richiami..... ho preso una scaia pazzesca.... mi sono messa a correre e sono arrivata al beach bar dove ho trovato Moadi che rideva dopo averglielo raccontato!nico ha scritto:no io di iguane non ne ho viste....mentre di geki(ma è giusto il plurale?) tantissimi e anzi sebrava facessero apposta a riunirsi tutti sulle colonne della biblioteca quando andavo a leggere.....ma che urli fanno