forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Blatte? E' possibile. In molte isole la direzione periodicamente avvolge l'isola in nuvole d'insetticidi. Ad Athuruga non ne ho visto uno. In altre si.
Blatte e topi ormai sono i compagni prediletti dell'umanità, ovunque va, se li porta dietro. Si sono affezionati a noi, poverini
Io non ne ho visto mezzo a Kuramathi.
Secondo me, l'importante è non tenere la porta aperta a lungo, magari mentre siete sulla veranda a cicerare con la luce accesa dentro.
A parte le formiche che si intruffolavano, niente di niente...
Tranqui...
Io l'anno scorso a Moofushi sono andata a caccia di geko.... ne ho fotografati un pò... ma ho saputo di gente che a Moof ha visto anche un'iguana.....
Ma è vero?
no io di iguane non ne ho viste....mentre di geki(ma è giusto il plurale?) tantissimi e anzi sebrava facessero apposta a riunirsi tutti sulle colonne della biblioteca quando andavo a leggere.....ma che urli fanno
io all'inizio mi giravo persino pensando mi stesse chiamando qualcuno
ciao marta, a meno che tu non sia vissuta nella prestoria credo sia un pò impossibile vederne qualcuno ai giorni nostri
forse però hai visto jurassic park ecco li è pieno di rettili preistorici!
nico ha scritto:no io di iguane non ne ho viste....mentre di geki(ma è giusto il plurale?) tantissimi e anzi sebrava facessero apposta a riunirsi tutti sulle colonne della biblioteca quando andavo a leggere.....ma che urli fanno
io all'inizio mi giravo persino pensando mi stesse chiamando qualcuno
e' vero... fanno degli urli spaventosi.... una sera ero da sola ( la prima sera) ed era la terza volta che mi perdevo in un giorno.... e ho sentito un rumore dietro di me e poi uno dei loro richiami..... ho preso una scaia pazzesca.... mi sono messa a correre e sono arrivata al beach bar dove ho trovato Moadi che rideva dopo averglielo raccontato!