forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Premetto che sono già stato tre volte in queste splendide isole (Bathala 2004; Tudufushi 2006; Angaga 2007). Dovendo portare la mia compagna che non è un pesce d'acqua e che preferisce uno snorkeling in acque tranquille (ad Angaga è stata benissimo perchè poteva snorkellare nella parte interna della barriera) quale isola mi consigliate?
Io avevo pensato:
1. Moofushi
2. Maayafushi
3. Digghiri
4. Madoogali
5. Ganghei
6. Filahoi
Il periodo è dal 29 marzo in avanti (giorno più o meno).
Consideriamo anche il budget naturalmente (più si risparmia e meglio è)
Ciao alzappav56,
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
io sono stato solo a Maayafushi....dipende da cosa vuoi.....sicuramente se fai un preventivo ti risulta uno dei meno cari e considera che e' all inclusive.
ciao io ti posso consigliare Madoogali noi ci siamo stati a settembre e' nell'atollo di ari ed e' uno degli atolli piu belli alle maldive .Di pesci facendo snorkeling ne vedrai veramente di tutti i colori e forme e poi i coralli li sono ancora intatti e quelli distrutti si stanno riformando abbastanza velocemente .Se cerchi un' isola tranquilla oltre che bellissima come natura e' Madoogali .
alza, lo sai che di me ti puoi fidare eh eh...se la tua ragazza ama il puccio puccio nella laguna allora va bene Moofushi e anche Mayaafushi....dico sempre che Moof ha tutto quello che occorre in pochi mq...spiaggia , reef, laguna, llunghissime lingue di sabbia, etc etc....fra 25 gg vado a dhiggiri se mi aspetti ti so dire anche li'...
piace molto anche vagolare per il reef ma ha un po' paura per cui desidererei un reef tranquillo ma contemporaneamente anche gradevole per me che sono un po' più intraprendente ( non ci si accontenta mai....)
Buon viaggio per Dhiggiri...ti aspetto con le nuove
il mio ragazzo era spaventato all' idea del reef, invece a moof (è vicinissimo alla riva, 20 mt con acqua bassissiiiisssimmma) si è lanciato e dopo per 7 gg era sempre fisso a far snork!!!