Quale isola?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Quale isola?
Premetto che sono già stato tre volte in queste splendide isole (Bathala 2004; Tudufushi 2006; Angaga 2007). Dovendo portare la mia compagna che non è un pesce d'acqua e che preferisce uno snorkeling in acque tranquille (ad Angaga è stata benissimo perchè poteva snorkellare nella parte interna della barriera) quale isola mi consigliate?
Io avevo pensato:
1. Moofushi
2. Maayafushi
3. Digghiri
4. Madoogali
5. Ganghei
6. Filahoi
Il periodo è dal 29 marzo in avanti (giorno più o meno).
Consideriamo anche il budget naturalmente (più si risparmia e meglio è)
Io avevo pensato:
1. Moofushi
2. Maayafushi
3. Digghiri
4. Madoogali
5. Ganghei
6. Filahoi
Il periodo è dal 29 marzo in avanti (giorno più o meno).
Consideriamo anche il budget naturalmente (più si risparmia e meglio è)
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao alzappav56,
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Claudia&Dario
intanto benvenuto nel nostro sito/forum.
Dato che sei già stato alle Maldive, perchè non collabori inviando fotografie e racconto da pubblicare sul sito www.tuttomaldive.it dei tuoi precedenti viaggi?
Sarebbero utilissimi per aiutare, chi come te prima di un viaggio, deve decidere la destinazione migliore e più vicina ai propri gusti.
grazie e a presto
Claudia&Dario
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Vanno benissimo lo stesso, serviranno ad altri utenti per aiutarli nella loro scelta
A proposito di scelte anche io di consiglio Madoogali essendoci stata già 2 volte...
e ti metto il link ai racconti di viaggio:
Madoogali - clicca qui
A proposito di scelte anche io di consiglio Madoogali essendoci stata già 2 volte...
e ti metto il link ai racconti di viaggio:
Madoogali - clicca qui
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
ciao io ti posso consigliare Madoogali noi ci siamo stati a settembre e' nell'atollo di ari ed e' uno degli atolli piu belli alle maldive .Di pesci facendo snorkeling ne vedrai veramente di tutti i colori e forme e poi i coralli li sono ancora intatti e quelli distrutti si stanno riformando abbastanza velocemente .Se cerchi un' isola tranquilla oltre che bellissima come natura e' Madoogali .
alza, lo sai che di me ti puoi fidare eh eh...se la tua ragazza ama il puccio puccio nella laguna allora va bene Moofushi e anche Mayaafushi....dico sempre che Moof ha tutto quello che occorre in pochi mq...spiaggia , reef, laguna, llunghissime lingue di sabbia, etc etc....fra 25 gg vado a dhiggiri se mi aspetti ti so dire anche li'...
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
-
il mio ragazzo era spaventato all' idea del reef, invece a moof (è vicinissimo alla riva, 20 mt con acqua bassissiiiisssimmma) si è lanciato e dopo per 7 gg era sempre fisso a far snork!!!
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...