sto valutando l'idea di pasare la mia prossima vacanza al Ranveli (Eden viaggi).
Avete info a riguardo? Sul mare non ho dubbi, ma la struttura com'è? E il diving è gestito da personale italiano??
Grazie!! Ciao, Elena.

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Michela e Matteo,michaela81 ha scritto:ciao a tutti
il ritorno è sempre un pò triste soprattutto quando "la" riesci a farti un gruppetto di amici Italiani e Maldiviani con cui ti trovi davvero bene.![]()
Ripensando al villaggio direi che ci sono cose veramente positive e cose che si potrebbero modificare....
Iniziamo dalle positive: La struttura effettivamente è un pò datata, ma la pulizia e il confort sono veramente ad alti livelli. Nessun tipo di rumore, tranquillità assoluta e servizio eccellente; Il DIVING è piccolino ma le 3 persone che lo gestiscono sono eccezzionali: l'istruttore maldiviano non parla Italianio ma è veramente preparato per qualsiasi tipo di immersione, il divemaster parla invece perfettamente italiano ed è anche lui molto qualificato. Non ho avuto la possibilità di provare i corsi "teorici" perchè avevo gia diversi brevetti PADI però altri amici hanno avuto la possibilità di fare 2 immersioni di prova e si sono trovati bene.
Uniche noti dolenti sono i bigliettini che il personale ti fa firmare per qualsiasii consumazione!!
é comunque veramente un paradiso!! passate buone vacanze!!
ciao Matteo e Michela