OFFERTE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
...ancora io!!!! Sono un'anima in pena!!!!!! Ho letto il racconto....ma il fatto che non ci sia spiaggia di fronte alle camere mi spinge a cambiare obiettivo...Ho appena sentito la mia agenzia che mi propone Kihaad della Valtur...ma al momento non ci sono offerte....Vado a dare un'altra occhiata al Kuramathi! Lo vende solo Godiva?
- mujan
- Contatta:
Khiaad è splendido!!! Come non ci sono offerte? C'è l'offerta Valtur che trovi anche su www.valtur.it ...Costa 1500.00 + spese!
Il Kuramathi? Secondo me è molto meglio il Taj Coral Reef...
Il Kuramathi? Secondo me è molto meglio il Taj Coral Reef...
-
..Veligandu mi piaceva...sinceramente più di Ellaidhoo...Anche perchè ho letto delle lamentele assolutamente non edificanti su quest'ultimo :| ...Mujan...tu sinceramente del Veligandu cosa pensi? 1090 mi sembra buono...o no??
Questa quota è esclusa dei supplementi adeguamento carburante, apertura pratica, visti ecc., giusto?
Questa quota è esclusa dei supplementi adeguamento carburante, apertura pratica, visti ecc., giusto?
- mujan
- Contatta:
Si sono quote senza spese...Almeno un centinaio di euro vanno poi aggiunti...Per me il Veligandu è ok (anche se io, personalmente, preferisco gli atolli di forma circolare...), sia come organizzazione che come struttura....Meglio, comunque, Khiaad...Anche Madoogali dovrebbe essere in offerta....Prova a guardare su www.skorpiontravel.it
..bhè...Madoogali è semplicemente fantastica...L'offerta per partenze intorno al 18 luglio (data ottima per me) è di 1450,00...e per ciò che offre direi che è buono-fracico Anche se, lo dico onestamente, visto il periodo non propriamente indicato dal punto di vista climatico, se riuscissi a risparmiare un pò non mi dispiacerebbe....... Che faccio??? Metto i due nomi in un sacchetto ed estraggo a sorte?
- mujan
- Contatta:
Se il prezzo fosse uguale forse sceglierei Veligandu...Ma se solo ci fossero 50 euro di differenza opterei x il Taj...Diverso invece è il discorso x Madoogali...Lì non starei a guardare il prezzo....Idem x Khiaad...
Insomma, secondo me la cosa migliore che devi fare è fissarti un budget massimo...Dopodichè scegli...
Insomma, secondo me la cosa migliore che devi fare è fissarti un budget massimo...Dopodichè scegli...