OFFERTE MALDIVE

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

asterix

Messaggio da asterix »

..Obi Max!!!!!! Ci sei???? Sei stato apertamente tirato in ballo!!!!!! Intanto mi immergo nella lettura del racconto che mi ha segnalato Mujan....ma se tu volessi essere così gentile da dare ulteriori informazioni ad una povera forumina inesperta
........ :oops: ...ti sarei veramente grata! :mrgreen:
asterix

Messaggio da asterix »

...ancora io!!!! Sono un'anima in pena!!!!!! Ho letto il racconto....ma il fatto che non ci sia spiaggia di fronte alle camere mi spinge a cambiare obiettivo...Ho appena sentito la mia agenzia che mi propone Kihaad della Valtur...ma al momento non ci sono offerte....Vado a dare un'altra occhiata al Kuramathi! Lo vende solo Godiva?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Khiaad è splendido!!! Come non ci sono offerte? C'è l'offerta Valtur che trovi anche su www.valtur.it ...Costa 1500.00 + spese!
Il Kuramathi? Secondo me è molto meglio il Taj Coral Reef... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
laura adamo

Messaggio da laura adamo »

...beh...effettivamente il racconto più recente del Kuramathi non è che invogli tanto
la partenza...E io vorrei la sabbia ovunque anche al ristorante.....La scelta tra tanti posti meravigliosi è un dramma.....
MICIA
asterix

Messaggio da asterix »

...bè...effettivamente anche il Kuramathi ha qualche pecca...E ha ragione MICIA quando dice che la scelta è dura!!! Io davvero non so dove mettere le mani....
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Offerta appena arrivata by Kuoni: Partenze 3/4 luglio in pensione completa
Ellaidhoo € 990.00
Veligandu € 1090.00
(camera singola senza supplemento...)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
asterix

Messaggio da asterix »

..Veligandu mi piaceva...sinceramente più di Ellaidhoo...Anche perchè ho letto delle lamentele assolutamente non edificanti su quest'ultimo :| ...Mujan...tu sinceramente del Veligandu cosa pensi? 1090 mi sembra buono...o no?? :roll:
Questa quota è esclusa dei supplementi adeguamento carburante, apertura pratica, visti ecc., giusto?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si sono quote senza spese...Almeno un centinaio di euro vanno poi aggiunti...Per me il Veligandu è ok (anche se io, personalmente, preferisco gli atolli di forma circolare...), sia come organizzazione che come struttura....Meglio, comunque, Khiaad...Anche Madoogali dovrebbe essere in offerta....Prova a guardare su www.skorpiontravel.it
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
asterix

Messaggio da asterix »

...Mujan!!!!!! Ma quante ne sai?!?!? Vado a sbirciare anche per Madoogali...che dai vistri racconti sembra essere bellissimo!
asterix

Messaggio da asterix »

..bhè...Madoogali è semplicemente fantastica...L'offerta per partenze intorno al 18 luglio (data ottima per me) è di 1450,00...e per ciò che offre direi che è buono-fracico :mrgreen: Anche se, lo dico onestamente, visto il periodo non propriamente indicato dal punto di vista climatico, se riuscissi a risparmiare un pò non mi dispiacerebbe....... :oops: Che faccio??? Metto i due nomi in un sacchetto ed estraggo a sorte? :lol:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se fossi in te...Andrei a Madoogali...;) Il prezzo è ottimo!!!!
Ma se risparmi tanto...forse vale la pena andare al Taj Coral reef... :roll:
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
asterix

Messaggio da asterix »

..scusa ancora se approfitto di te!!! Ma....Tay Coral Reef meglio anche di Veligandu? :?:
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se il prezzo fosse uguale forse sceglierei Veligandu...Ma se solo ci fossero 50 euro di differenza opterei x il Taj...Diverso invece è il discorso x Madoogali...Lì non starei a guardare il prezzo....Idem x Khiaad...
Insomma, secondo me la cosa migliore che devi fare è fissarti un budget massimo...Dopodichè scegli...;)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
asterix

Messaggio da asterix »

...mi assento per deliberare!!!!!!!!! :mrgreen:
giuppolo
Utente Esperto

Messaggio da giuppolo »

Mujan ci sono partenze di martedì o mercoledì che tu sappia? se la risposta è affermativa potresti darmi qualche dritta con i t.o?
Bloccato