DHIGGIRI - ALIMATHA - MAAYAFUSHI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
TITTI

DHIGGIRI - ALIMATHA - MAAYAFUSHI

Messaggio da TITTI »

Vorrei andare allae Maldive a Febbraio e sono molto indecisa tra questi tre resort. Chi mi puo' consigliare? Grazie a tutti e Ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao TITTI, io sono stata ad Alimatha l'anno scorso, a me è piaciuta come isola, l'animazione anche se moderata, per niente, erano addirittura antipatici, cibo buono, camere semplici e carine, abbastanza pulite, cibo ottimo, ottimo reef, io non sono un sub, per cui più di tanto, non so dirti, però è sempre un pò personale, l'anno ancora prima ero stata al diffushi, atollo di ari, e mi era piaciuto di più .Quest'anno ritorno con Bathala che è ancora un genere diverso.assomiglierà un pò a dhigghiri, quindi più piccola ed intima.dipende da quello che cerchi e che vuoi, guarda le schede di ogni isola e resort così ti è più chiaro. ciao Catia.
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO TITTI,
IO VADO ALLE MALDIVE IN APRILE E LA MIA AGENZIA DI VIAGGIO MI HA CONSIGLIATO IL DHIGGIRI .... PICCOLA ISOLA MOLTO INTIMA E DALLE FOTO CHE HO VISTO IN INTERNET MOOOLTO CARINA!!!
CIAO

MARTINA :wink:
TITTI

Messaggio da TITTI »

Grazie ragazze per le vs risposte, anche io sarei piu' orientata verso Dhiggiri l'unica cosa che mi frena guardando le fotografie sul catalogo di Francorosso sono quei muretti davanti alla spaiggia!!!!!!!!!!!!!!
MARTY

Messaggio da MARTY »

CIAO TITTI,
MI SONO INFORMATA ANCHE SU QUESTO ..... DOVREBBERO ESSERE DEI PONTILI E MURETTI RICAVATI DAL CORALLO E COMUNQUE DA QUANTO HO CAPITO SI INTEGRANO ABBASTANZA BENE CON IL CONTESTO..... HO LETTO CHE CI SONO DEGLI ALTRI VILLAGI IN CUI I MURETTI E I PONTILI SONO FATTI DI "RIFIUTI" TIPO PLASTICA E COPERTONI DI AUTO .....
FACCI SAPERE LA TUA DECISIONE!!!
CIAO

MARTINA
Ospite

Messaggio da Ospite »

ciao a tutti ...io parto x dhiggiri a gennaio..... me ne hanno parlato bene un pò tutti....
isola piccolina, poca animazione, ben tenuta, ....sabbia ovunque anche in ristorante, quindi il massimo della libertà!
...
ciaoooo
luci
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao, le foto di dhiggiri del catalogo francorosso sono vecchissime. adesso l'isola ha dei "pontili" attorno all'isola, necessari affinchè l'alta marea non la cancelli!!!
Ilaria
deborah

Messaggio da deborah »

io ti consiglio Mayafushi è un parere mio personale ma io andrei li.So che è un ' isola che è molto bella e si sta bene :roll:
Barby73

Messaggio da Barby73 »

Io ti consiglio Dhiggiri! Parto anche io a gennaio e ne ho sentito parlare solo bene! e poi basta guardare le foto e leggere i i racconti di questo bellissimo sito per rendersi conto di che gioiellino sia...

Ciao
Barbara
(^_^)

Messaggio da (^_^) »

anch io ti consiglio maayafuschi è molto bella
pippo

Messaggio da pippo »

sono stato ad alimathà nel dicembre 2003, esperienza meravigliosa tanto che volevo tornarci anche questo dicembre, ma pur dando mandato alla mia agenzia di viaggi a giugno non sono stati in grado di trovare un posto.
pippo