Appena rientrata da Dighu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Appena rientrata da Dighu
Sono appena rientrata da Dighu, per chi fosse interessato sono disponibile ad eventuali info.
Il tempo era misto, ogni giorno uno scroscio di pioggia e poi sereno, meglio così dato che una giornata intera di quel gran sole non sarebbe stata facile da sopportare...un po' di frescura era piacevole, e poi fare il bagno sotto la pioggia è davvero divertente!
Sicuramente meglio Bodu di Dighu. Io l'anno scorso sono stata a Bodu, quest'anno nn c'era posto lì e allora ho ripiegato su Dighu....
Bodu è gestita da Davide e Cristina, due direttori belli e bravi, con grande gusto e attenzione ai dettagli, dall'arredamento alla cucina, curata da Cristian, un valente cuoco italiano di grande talento.
Purtroppo Dighu ha gestione Svizzera: troppo rigida, troppo "triste" in molti aspetti. La cucina noiosa e poco varia, l'animazione inesistente, le iniziative comuni scarse. L'isola è sicuramente bella anche se l'atmosfera è "asettica".
La prima sera, arriviamo, al ristorante ci costringono a sedere con un'altra coppia italiana, "per socializzare" dicono, ma siamo matti? Abbiamo puntato i piedi e siamo riusciti a sederci in un tavolo tutto nostro.....
Sicuramente meglio Bodu di Dighu. Io l'anno scorso sono stata a Bodu, quest'anno nn c'era posto lì e allora ho ripiegato su Dighu....
Bodu è gestita da Davide e Cristina, due direttori belli e bravi, con grande gusto e attenzione ai dettagli, dall'arredamento alla cucina, curata da Cristian, un valente cuoco italiano di grande talento.
Purtroppo Dighu ha gestione Svizzera: troppo rigida, troppo "triste" in molti aspetti. La cucina noiosa e poco varia, l'animazione inesistente, le iniziative comuni scarse. L'isola è sicuramente bella anche se l'atmosfera è "asettica".
La prima sera, arriviamo, al ristorante ci costringono a sedere con un'altra coppia italiana, "per socializzare" dicono, ma siamo matti? Abbiamo puntato i piedi e siamo riusciti a sederci in un tavolo tutto nostro.....
Re: Appena rientrata da Dighu
Vi incollo l'intervento a riguardo della responsabile Maldive di Hotelplan:ù
http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... se=Maldive[/code]BUONGIORNO A VOI TUTTI
SONO LA RESPONSABILE DEL REP. MALDIVE DI HOTELPLAN SONO ENTRATA PER CASO NEL SITO E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI. VENDO BODU HURAA DA ANNI E VI POSSO ASSICURARE
CHE LA CUCINA A BODU HURA E' FAVOLOSA E SI MANGIA BENISSIMO. CHRISTIAN RAMPOLDI , IL CUOCO E CHEF ITALIANO SARA' PRESENTE SULL'ISOLA DA ORA FINO AD APRILE E QUINDI POTETE STARE TRANQUILLISSIMI. SONO D'ACCORDO CON CARLO CHE L'ARAGOSTA NON SI DOVREBBE MANGIARE A PEZZETTINI PERO' MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO! CI SONO STATI PURTROPPO DEI PERIODI IN CUI CRISTIAN NON ERA PRESENTE SULL'ISOLA E SE LA SONO DOVUTA CAVARE ALLE BENE E MEGLIO COME SI SUOL DIRE E MI SA CHE CARLO E' STATO UN PO' SFIGATINO!
COMUQNUE SCRIVETEMI SE VOLETE CIAO A TUTTI SARA
http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... se=Maldive
il link era sbagliato
il link era sbagliato