Appena rientrata da Dighu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Attila
Appena rientrata da Dighu
Sono appena rientrata da Dighu, per chi fosse interessato sono disponibile ad eventuali info.
-
Attila
Il tempo era misto, ogni giorno uno scroscio di pioggia e poi sereno, meglio così dato che una giornata intera di quel gran sole non sarebbe stata facile da sopportare...un po' di frescura era piacevole, e poi fare il bagno sotto la pioggia è davvero divertente!
Sicuramente meglio Bodu di Dighu. Io l'anno scorso sono stata a Bodu, quest'anno nn c'era posto lì e allora ho ripiegato su Dighu....
Bodu è gestita da Davide e Cristina, due direttori belli e bravi, con grande gusto e attenzione ai dettagli, dall'arredamento alla cucina, curata da Cristian, un valente cuoco italiano di grande talento.
Purtroppo Dighu ha gestione Svizzera: troppo rigida, troppo "triste" in molti aspetti. La cucina noiosa e poco varia, l'animazione inesistente, le iniziative comuni scarse. L'isola è sicuramente bella anche se l'atmosfera è "asettica".
La prima sera, arriviamo, al ristorante ci costringono a sedere con un'altra coppia italiana, "per socializzare" dicono, ma siamo matti? Abbiamo puntato i piedi e siamo riusciti a sederci in un tavolo tutto nostro.....
Sicuramente meglio Bodu di Dighu. Io l'anno scorso sono stata a Bodu, quest'anno nn c'era posto lì e allora ho ripiegato su Dighu....
Bodu è gestita da Davide e Cristina, due direttori belli e bravi, con grande gusto e attenzione ai dettagli, dall'arredamento alla cucina, curata da Cristian, un valente cuoco italiano di grande talento.
Purtroppo Dighu ha gestione Svizzera: troppo rigida, troppo "triste" in molti aspetti. La cucina noiosa e poco varia, l'animazione inesistente, le iniziative comuni scarse. L'isola è sicuramente bella anche se l'atmosfera è "asettica".
La prima sera, arriviamo, al ristorante ci costringono a sedere con un'altra coppia italiana, "per socializzare" dicono, ma siamo matti? Abbiamo puntato i piedi e siamo riusciti a sederci in un tavolo tutto nostro.....
Re: Appena rientrata da Dighu
Vi incollo l'intervento a riguardo della responsabile Maldive di Hotelplan:ù
http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... se=Maldive[/code]BUONGIORNO A VOI TUTTI
SONO LA RESPONSABILE DEL REP. MALDIVE DI HOTELPLAN SONO ENTRATA PER CASO NEL SITO E MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO A LEGGERE I VOSTRI COMMENTI. VENDO BODU HURAA DA ANNI E VI POSSO ASSICURARE
CHE LA CUCINA A BODU HURA E' FAVOLOSA E SI MANGIA BENISSIMO. CHRISTIAN RAMPOLDI , IL CUOCO E CHEF ITALIANO SARA' PRESENTE SULL'ISOLA DA ORA FINO AD APRILE E QUINDI POTETE STARE TRANQUILLISSIMI. SONO D'ACCORDO CON CARLO CHE L'ARAGOSTA NON SI DOVREBBE MANGIARE A PEZZETTINI PERO' MI SEMBRA UN PO' ESAGERATO! CI SONO STATI PURTROPPO DEI PERIODI IN CUI CRISTIAN NON ERA PRESENTE SULL'ISOLA E SE LA SONO DOVUTA CAVARE ALLE BENE E MEGLIO COME SI SUOL DIRE E MI SA CHE CARLO E' STATO UN PO' SFIGATINO!
COMUQNUE SCRIVETEMI SE VOLETE CIAO A TUTTI SARA
http://www.turistipercaso.it/viaggi/for ... se=Maldive
il link era sbagliato
il link era sbagliato