Kandooma

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Tolovajka

Kandooma

Messaggio da Tolovajka »

Ciao a tutti! Premetto che sono una totale neofita nel campo "Maldive"... X caso sono capitata su qs sito che mi ha subito entusiasmato! :o
Cmq arrivo al sodo: qualcuno sa darmi qualche info su villaggio Kandooma a Male sud? com'è? Il prezzo sembra alquanto conveniente, ma il rapporto qualità prezzo?... Qualcuno ci è stato?
C'è un pacchetto last minute x il 9 dicembre (700 € pensione completa) e ci sto facendo un pensierino...
Grazie a tutti in anticipo!
Ospite

Re: Kandooma

Messaggio da Ospite »

hai provato a leggere qui ? http://www.tuttomaldive.it/Kandooma%20viaggi.htm ne parlavano piuttosto bene! cmq 700 euro è veramente pochissimo davvero , se non è un tarocco mai visto è davvero ottimo
Tolovajka

Messaggio da Tolovajka »

Sì, ho già letto l'articolo... ma mi interessava avere qualche altra info/testimonianza.
Poi vorrei anche sapere se ci sono collegamenti fra l'isola di qs villaggio e gli altri atolli, come funziona il "trasporto" da un atollo all'altro (frequenza ecc.) e cose simili.
Grazie di nuovo a chi saprà aiutarmi!
Tolovajka

Messaggio da Tolovajka »

Nessuno che mi aiuta... :cry:
mimmo

Kandooma

Messaggio da mimmo »

Ciao ! qualcuno è in grado di dirmi quale operator ha ora in gestione Kandooma ?
grazie.
mimmo

Messaggio da mimmo »

grazie per la risposta ma credo che da tutto il 2004 intravco non serve più Kandooma.. :?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

So x certo cheTeorema non la tiene +...ma non saprei dire chi l'ha presa ora...Comunque è possibile prenotare direttamente in internet...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mimmo

Messaggio da mimmo »

So che si può fare in internet ma così si spende uno sproposito.
L'anno scorso c'ero stato con Teorema a 710euri e bimbo gratis..non mi aspetto ancora tutta sta grazia divina ma non vorrei spendere per Kandooma quanto spenderei per un superlusso..comunque grazie mujan
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

In effeTti hai ragione...Le offerte di Teorema erano da urlo...Comunque anche x il Dhonveli ci sono buone offerte con bimbo gratis....Sempre con Teorema!!! 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mimmo

Messaggio da mimmo »

Il problema è che ho la fissa di Kandooma.
L'isola è quel che è, ma è su una delle pass più spettacolari delle Maldive, per chi si immerge.
Grazie comunque. ciao Mujan
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Se t'interessa Malè Sud, al Bolifushi ci sono buone offerte....Comunque se trovi offerte kanddoma analoghe a quelle dell'anno scorso fai un fischio.... 8)
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
mimmo

Messaggio da mimmo »

ok. obrigado.
Rispondi