Kandooma
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Kandooma
Ciao a tutti! Premetto che sono una totale neofita nel campo "Maldive"... X caso sono capitata su qs sito che mi ha subito entusiasmato!
Cmq arrivo al sodo: qualcuno sa darmi qualche info su villaggio Kandooma a Male sud? com'è? Il prezzo sembra alquanto conveniente, ma il rapporto qualità prezzo?... Qualcuno ci è stato?
C'è un pacchetto last minute x il 9 dicembre (700 € pensione completa) e ci sto facendo un pensierino...
Grazie a tutti in anticipo!
Cmq arrivo al sodo: qualcuno sa darmi qualche info su villaggio Kandooma a Male sud? com'è? Il prezzo sembra alquanto conveniente, ma il rapporto qualità prezzo?... Qualcuno ci è stato?
C'è un pacchetto last minute x il 9 dicembre (700 € pensione completa) e ci sto facendo un pensierino...
Grazie a tutti in anticipo!
Re: Kandooma
hai provato a leggere qui ? http://www.tuttomaldive.it/Kandooma%20viaggi.htm ne parlavano piuttosto bene! cmq 700 euro è veramente pochissimo davvero , se non è un tarocco mai visto è davvero ottimo
Sì, ho già letto l'articolo... ma mi interessava avere qualche altra info/testimonianza.
Poi vorrei anche sapere se ci sono collegamenti fra l'isola di qs villaggio e gli altri atolli, come funziona il "trasporto" da un atollo all'altro (frequenza ecc.) e cose simili.
Grazie di nuovo a chi saprà aiutarmi!
Poi vorrei anche sapere se ci sono collegamenti fra l'isola di qs villaggio e gli altri atolli, come funziona il "trasporto" da un atollo all'altro (frequenza ecc.) e cose simili.
Grazie di nuovo a chi saprà aiutarmi!