forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti! Premetto che sono una totale neofita nel campo "Maldive"... X caso sono capitata su qs sito che mi ha subito entusiasmato!
Cmq arrivo al sodo: qualcuno sa darmi qualche info su villaggio Kandooma a Male sud? com'è? Il prezzo sembra alquanto conveniente, ma il rapporto qualità prezzo?... Qualcuno ci è stato?
C'è un pacchetto last minute x il 9 dicembre (700 € pensione completa) e ci sto facendo un pensierino...
Grazie a tutti in anticipo!
hai provato a leggere qui ? http://www.tuttomaldive.it/Kandooma%20viaggi.htm ne parlavano piuttosto bene! cmq 700 euro è veramente pochissimo davvero , se non è un tarocco mai visto è davvero ottimo
Sì, ho già letto l'articolo... ma mi interessava avere qualche altra info/testimonianza.
Poi vorrei anche sapere se ci sono collegamenti fra l'isola di qs villaggio e gli altri atolli, come funziona il "trasporto" da un atollo all'altro (frequenza ecc.) e cose simili.
Grazie di nuovo a chi saprà aiutarmi!
So che si può fare in internet ma così si spende uno sproposito.
L'anno scorso c'ero stato con Teorema a 710euri e bimbo gratis..non mi aspetto ancora tutta sta grazia divina ma non vorrei spendere per Kandooma quanto spenderei per un superlusso..comunque grazie mujan
In effeTti hai ragione...Le offerte di Teorema erano da urlo...Comunque anche x il Dhonveli ci sono buone offerte con bimbo gratis....Sempre con Teorema!!!
Il problema è che ho la fissa di Kandooma.
L'isola è quel che è, ma è su una delle pass più spettacolari delle Maldive, per chi si immerge.
Grazie comunque. ciao Mujan
Se t'interessa Malè Sud, al Bolifushi ci sono buone offerte....Comunque se trovi offerte kanddoma analoghe a quelle dell'anno scorso fai un fischio....