Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao Davide, ebbene si è proprio vero ritorno a Madoogali , Mario lavora ed io ho pensato cosa faccio a casa sola soletta? Ho trovato il volo e grazie all'ospitalità di Sery sono riuscita a combinare questa pazzia. A dire la verità mi sento un pochetto in colpa verso Mario ma è stato lui che ha insistito tanto ... vai amore vai e divertiti ... non starà mica tramando qualcosa?
Voi adesso sarete impegnatissimi e non avrete il tempo di pensare a Madoogali, avete tutta la mia invidia come ben sai. Un abbraccio a te e a Rosaria
Voi adesso sarete impegnatissimi e non avrete il tempo di pensare a Madoogali, avete tutta la mia invidia come ben sai. Un abbraccio a te e a Rosaria
Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina!
Questa mattina immersione con gli squali ad Angothi thila....FANTASTICA!
Da ieri uso il gav del "mitico"(Enzo Spina) ...ho scoperto che il mio è troppo positivo!:D .....penso che abbia ancora l'anima del suo proprietario, perchè vado da Dio!!!!
Stasera notturna a Maya Thila.....Miky fai prestoooooooooooo!!!!
UN BACIONE DA MADOOGALI!!
Da ieri uso il gav del "mitico"(Enzo Spina) ...ho scoperto che il mio è troppo positivo!:D .....penso che abbia ancora l'anima del suo proprietario, perchè vado da Dio!!!!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Gheven, con tutte queste lodi, non vorrai mica ammansirmi, e che i miei commenti siano meno feroci, vero?
Il Davide.
Il Davide.
Ultima modifica di Davide il ven ago 05, 2005 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Muffin, che dire? E' stata una sorpresa....non ce l'aspettavamo proprio...ma sono contentissimo per te, cosi' ti fai un'altra settimana di relax ed immersioni...per Mario non ti preoccupare, ho giusto qualche amica, a Milano, gliela posso presentare nel caso si sentisse solo
Scherzi a parte, sono sicuro che starai benissimo insieme a Sery...certo, vi mancheranno le nostre megatavolate, ma sicuramente avrete molta piu' tranquillita'
Hai ragione, noi siamo impegnatissimi...io, poi, tornato al lavoro, ho ricevuto un bel po' di lavoro, visto che gli altri, adesso, vanno tutti in ferie, e rimango praticamente solo io! AIUTO!!!
Pensero', intanto, alle giornate madoogaliane. Mi terrano compagnia i pesci, almeno nei ricordi
Un abbraccio a te e Mario!
Scherzi a parte, sono sicuro che starai benissimo insieme a Sery...certo, vi mancheranno le nostre megatavolate, ma sicuramente avrete molta piu' tranquillita'
Hai ragione, noi siamo impegnatissimi...io, poi, tornato al lavoro, ho ricevuto un bel po' di lavoro, visto che gli altri, adesso, vanno tutti in ferie, e rimango praticamente solo io! AIUTO!!!
Pensero', intanto, alle giornate madoogaliane. Mi terrano compagnia i pesci, almeno nei ricordi
Un abbraccio a te e Mario!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Seryyyyyyyyyyyyyyy....che bello, anche io vorrei essere la' con voi!!! Mi accontenterei di un gav qualsiasi, non voglio mica quello del mitico esperto sub di tuttomaldive!!
Digli che ieri ho visto la puntata di Velisti per caso, ci sono un sacco di immagini nuove, se volete, vi mando il dvd via Muffin, ma fatemelo sapere al piu' presto, perche' glielo devo spedire.
Salutami tutti, soprattutto i pesci!!!
Un bacione!
Digli che ieri ho visto la puntata di Velisti per caso, ci sono un sacco di immagini nuove, se volete, vi mando il dvd via Muffin, ma fatemelo sapere al piu' presto, perche' glielo devo spedire.
Salutami tutti, soprattutto i pesci!!!
Un bacione!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ma che brava la mia Serena, che mi aiuta a smontare pezzo per pezzo i diffamatori del tempo maldiviano!!!SERY ha scritto:Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina!
Ti sei dimenticata di ricordarci che tempo ha fatto il giorno successivo alla nostra partenza: il 2 agosto, insomma... Di' un po'...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Sery,
ha funzionato messenger con il B&B?
Ti è arrivato l'sms di davide?
Buona giornata e salutami tutti.
ha funzionato messenger con il B&B?
Ti è arrivato l'sms di davide?
Buona giornata e salutami tutti.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Il giorno dopo la tua partenza possiamo assicurarti che il tempo era magnifico: sole sole e ancora soleGavriela veNahum ha scritto:Ma che brava la mia Serena, che mi aiuta a smontare pezzo per pezzo i diffamatori del tempo maldiviano!!!SERY ha scritto:Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina!
Ti sei dimenticata di ricordarci che tempo ha fatto il giorno successivo alla nostra partenza: il 2 agosto, insomma... Di' un po'...
Sono Sery, scusate se non faccio login ma ci vuole una vita!
Oggi è stata una giornata fantastica!!! Mare piatto e cristallino, cielo limpido!
Carissimi Rosaria e Davide, grazie per msn al B&B! Ora comunico alla grande con la mia collaboratrice...anche se è ancora un pò imbranata!!
Ho ricevuto il vostro sms, voi avete ricevuto la foto del tramonto di Madoo??!!!
Betty bop, sono qui....ti spetto!!
Per C&D: ero pronta per salutarvi già alle 7:00...poi mi sono riaddormentata!!....quando
ho ripreso conoscenza eravate già volati via. Un bacione grande alle gemmelle.....vi aspetto a Roma!!!
Oggi è stata una giornata fantastica!!! Mare piatto e cristallino, cielo limpido!
Carissimi Rosaria e Davide, grazie per msn al B&B! Ora comunico alla grande con la mia collaboratrice...anche se è ancora un pò imbranata!!
Ho ricevuto il vostro sms, voi avete ricevuto la foto del tramonto di Madoo??!!!
Betty bop, sono qui....ti spetto!!
Per C&D: ero pronta per salutarvi già alle 7:00...poi mi sono riaddormentata!!....quando
ho ripreso conoscenza eravate già volati via. Un bacione grande alle gemmelle.....vi aspetto a Roma!!!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! Sarai fustigata quanto prima. Adesso do a Michela un fustigatore tascabile da letto, da attivarsi in piena notte!!!SERY ha scritto:Davide, manda il dvd....ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA!!!!!!
....GHEVEEEEEN....come potrai leggere sopra continuo a fare errori.. a nulla sono valse le tue pazienti lezioni durante l'aperitivo serale!!!! :wink
E comunque, come declamai in piena tavolata un di' di luglio, gli errori non si "fanno", si COMMETTONO!!!!!
BACI BACI BACI
Gheven
-