Voi adesso sarete impegnatissimi e non avrete il tempo di pensare a Madoogali, avete tutta la mia invidia come ben sai. Un abbraccio a te e a Rosaria

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ma che brava la mia Serena, che mi aiuta a smontare pezzo per pezzo i diffamatori del tempo maldiviano!!!SERY ha scritto:Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina!![]()
Questa mattina immersione con gli squali ad Angothi thila....FANTASTICA!![]()
Da ieri uso il gav del "mitico"(Enzo Spina) ...ho scoperto che il mio è troppo positivo!:D .....penso che abbia ancora l'anima del suo proprietario, perchè vado da Dio!!!!![]()
Stasera notturna a Maya Thila.....Miky fai prestoooooooooooo!!!!![]()
UN BACIONE DA MADOOGALI!!![]()
![]()
Il giorno dopo la tua partenza possiamo assicurarti che il tempo era magnifico: sole sole e ancora soleGavriela veNahum ha scritto:Ma che brava la mia Serena, che mi aiuta a smontare pezzo per pezzo i diffamatori del tempo maldiviano!!!SERY ha scritto:Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina!![]()
Questa mattina immersione con gli squali ad Angothi thila....FANTASTICA!![]()
Da ieri uso il gav del "mitico"(Enzo Spina) ...ho scoperto che il mio è troppo positivo!:D .....penso che abbia ancora l'anima del suo proprietario, perchè vado da Dio!!!!![]()
Stasera notturna a Maya Thila.....Miky fai prestoooooooooooo!!!!![]()
UN BACIONE DA MADOOGALI!!![]()
![]()
![]()
Ti sei dimenticata di ricordarci che tempo ha fatto il giorno successivo alla nostra partenza: il 2 agosto, insomma... Di' un po'...
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! Sarai fustigata quanto prima. Adesso do a Michela un fustigatore tascabile da letto, da attivarsi in piena notte!!!SERY ha scritto:Davide, manda il dvd....ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA!!!!!!![]()
....GHEVEEEEEN....come potrai leggere sopra continuo a fare errori..![]()
![]()
a nulla sono valse le tue pazienti lezioni durante l'aperitivo serale!!!! :wink