Aggiornamento in diretta da Madoogali!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Davide, ebbene si è proprio vero ritorno a Madoogali 8) , Mario lavora ed io ho pensato cosa faccio a casa sola soletta? Ho trovato il volo e grazie all'ospitalità di Sery sono riuscita a combinare questa pazzia. A dire la verità mi sento un pochetto in colpa verso Mario ma è stato lui che ha insistito tanto ... vai amore vai e divertiti ... :evil: non starà mica tramando qualcosa?
Voi adesso sarete impegnatissimi e non avrete il tempo di pensare a Madoogali, avete tutta la mia invidia come ben sai. Un abbraccio a te e a Rosaria :D
Muffin

Messaggio da Muffin »

Uffa dimentico sempre di logarmi :evil:
Miki
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina! 8)
Questa mattina immersione con gli squali ad Angothi thila....FANTASTICA! :D
Da ieri uso il gav del "mitico"(Enzo Spina) ...ho scoperto che il mio è troppo positivo!:D .....penso che abbia ancora l'anima del suo proprietario, perchè vado da Dio!!!! :roll:
Stasera notturna a Maya Thila.....Miky fai prestoooooooooooo!!!! :D

UN BACIONE DA MADOOGALI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BETTY BOP

Messaggio da BETTY BOP »

che bello Sery vorrei essere con te :(
CIAO
ELISABETTA
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Gheven, con tutte queste lodi, non vorrai mica ammansirmi, e che i miei commenti siano meno feroci, vero? :wink:

Il Davide. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Davide il ven ago 05, 2005 8:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Muffin, che dire? E' stata una sorpresa....non ce l'aspettavamo proprio...ma sono contentissimo per te, cosi' ti fai un'altra settimana di relax ed immersioni...per Mario non ti preoccupare, ho giusto qualche amica, a Milano, gliela posso presentare nel caso si sentisse solo :wink:

Scherzi a parte, sono sicuro che starai benissimo insieme a Sery...certo, vi mancheranno le nostre megatavolate, ma sicuramente avrete molta piu' tranquillita' :)

Hai ragione, noi siamo impegnatissimi...io, poi, tornato al lavoro, ho ricevuto un bel po' di lavoro, visto che gli altri, adesso, vanno tutti in ferie, e rimango praticamente solo io! AIUTO!!! :)

Pensero', intanto, alle giornate madoogaliane. Mi terrano compagnia i pesci, almeno nei ricordi :)

Un abbraccio a te e Mario!
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Seryyyyyyyyyyyyyyy....che bello, anche io vorrei essere la' con voi!!! Mi accontenterei di un gav qualsiasi, non voglio mica quello del mitico esperto sub di tuttomaldive!! :)

Digli che ieri ho visto la puntata di Velisti per caso, ci sono un sacco di immagini nuove, se volete, vi mando il dvd via Muffin, ma fatemelo sapere al piu' presto, perche' glielo devo spedire.

Salutami tutti, soprattutto i pesci!!!
Un bacione!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina! 8)
Da ieri uso il gav del "mitico"(Enzo Spina) ...ho scoperto che il mio è troppo positivo!:D .....penso che abbia ancora l'anima del suo proprietario, perchè vado da Dio!!!! :roll:

Ma che brava la mia Serena, che mi aiuta a smontare pezzo per pezzo i diffamatori del tempo maldiviano!!! :lol:

Ti sei dimenticata di ricordarci che tempo ha fatto il giorno successivo alla nostra partenza: il 2 agosto, insomma... Di' un po'... :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao Sery,
ha funzionato messenger con il B&B?
Ti è arrivato l'sms di davide?
Buona giornata e salutami tutti.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Gavriela veNahum ha scritto:
SERY ha scritto:Anche oggi una giornata di sole! Mare piatto e leggera brezzolina! 8)

Ma che brava la mia Serena, che mi aiuta a smontare pezzo per pezzo i diffamatori del tempo maldiviano!!! :lol:

Ti sei dimenticata di ricordarci che tempo ha fatto il giorno successivo alla nostra partenza: il 2 agosto, insomma... Di' un po'... :D
Il giorno dopo la tua partenza possiamo assicurarti che il tempo era magnifico: sole sole e ancora sole :roll: :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Sono Sery, scusate se non faccio login ma ci vuole una vita! :?
Oggi è stata una giornata fantastica!!! Mare piatto e cristallino, cielo limpido! :D :D :D
Carissimi Rosaria e Davide, grazie per msn al B&B! Ora comunico alla grande con la mia collaboratrice...anche se è ancora un pò imbranata!! :mrgreen:
Ho ricevuto il vostro sms, voi avete ricevuto la foto del tramonto di Madoo??!!! :roll:
Betty bop, sono qui....ti spetto!! :D
Per C&D: ero pronta per salutarvi già alle 7:00...poi mi sono riaddormentata!!....quando
ho ripreso conoscenza eravate già volati via. :cry: Un bacione grande alle gemmelle.....vi aspetto a Roma!!! :wink:
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Davide, manda il dvd....ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA!!!!!! :D
....GHEVEEEEEN....come potrai leggere sopra continuo a fare errori..:evil: :evil: :evil: a nulla sono valse le tue pazienti lezioni durante l'aperitivo serale!!!! :wink :mrgreen:
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Claudia&Dario ha scritto:Il giorno dopo la tua partenza possiamo assicurarti che il tempo era magnifico: sole sole e ancora sole :roll: :wink:
Ehi, ma allora TuttoMaldive ha un Mossad tutto suo... :lol:
Gheven Immagine
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:Davide, manda il dvd....ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA!!!!!! :D
....GHEVEEEEEN....come potrai leggere sopra continuo a fare errori..:evil: :evil: :evil: a nulla sono valse le tue pazienti lezioni durante l'aperitivo serale!!!! :wink :mrgreen:
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA! Sarai fustigata quanto prima. Adesso do a Michela un fustigatore tascabile da letto, da attivarsi in piena notte!!! :lol:

E comunque, come declamai in piena tavolata un di' di luglio, gli errori non si "fanno", si COMMETTONO!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: BACI BACI BACI :lol: :lol: :lol:
Gheven Immagine
Chiara_white_angel

Messaggio da Chiara_white_angel »

Bellissima la foto dell'idrovolante che sembra andare a schiantarsi contro il pontile!! uh uh :mrgreen: , che ricordi!!
"..Il cuore di una donna è sfuggente come una goccia d'acqua su una foglia di loto.."

"..Quod me nutrit me destruit.."
Rispondi