chiedo umilmente perdono è vero mi sono scordata ... sono bellissime grazie, soprattutto quel primo piano di me e Mario. Non so dove ho la testa ... anzi lo so ... già in aereo per Madoogali !Muffin, ma dei MIEI scatti non mi hai detto niente???
Aggiornamento in diretta da Madoogali!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Christian! Ogni tanto, ci vieni a visitare, eh?
Possiamo pubblicare le foto tue e di Lele nel cabaret simpaticissimo che avete fatto? Soprattutto, la scena del gallo e della gallina!!!
Buon ferragosto anche a te, saluta tutti, e non addormentarti in barca, altrimenti ti fanno qualche altro gavettone (come sai, va di moda, a Ferragosto!).
Ciao!
Possiamo pubblicare le foto tue e di Lele nel cabaret simpaticissimo che avete fatto? Soprattutto, la scena del gallo e della gallina!!!
Buon ferragosto anche a te, saluta tutti, e non addormentarti in barca, altrimenti ti fanno qualche altro gavettone (come sai, va di moda, a Ferragosto!).
Ciao!
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Ciao Davide, a proposito: io ho finito di sistemare le foto; devo scrivere il racconto e poi lo pubblico. Ci sono problemi a pubblicare un paio di foto con voi? Rivolgo la stessa domanda a Mario e Michela, e a quegli altri due signori con i bambini, che c'erano con noi. Serena, non ti preoccupare: non pubblicherò nulla. Piuttosto bisognerebbe chiedere a Marco se posso pubblicarne una sua con me che è troppo forte...
Ma quella spettacolare è la foto mia con Matteo...
Ma quella spettacolare è la foto mia con Matteo...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Per gli amici ex-Madoogaliani:
Perchè non ci anticipate qualche foto sul forum? siamo tutti impazienti!!!
(Davide, tu ne avrai scattate 10000, postane una o due...)
Perchè non ci anticipate qualche foto sul forum? siamo tutti impazienti!!!
(Davide, tu ne avrai scattate 10000, postane una o due...)
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Il più affidabile: http://www.imageshack.us/
NON PUBBLICARE FOTO COMPROMETTENTI DI DAVIDE CON LE DITA NEL NASO!! ... sennò ci fa causa...
PS scusatemi i refusi, ma sto digitando da un palmare... ho già perso sei diottrie...
NON PUBBLICARE FOTO COMPROMETTENTI DI DAVIDE CON LE DITA NEL NASO!! ... sennò ci fa causa...
PS scusatemi i refusi, ma sto digitando da un palmare... ho già perso sei diottrie...
Obi Max - max@tuttomaldive.it