sciò! sciò!mujan ha scritto:Oggi alloggio accanto a Max e Stefy....SUL PERO!!!paolabi ha scritto:ma sei furi? grazie dell'informazione!mujan ha scritto:
Per chi ha bambini
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- minniethemoocher
- Utente Esperto
maldive con bambini
ciao io sono stata a medhuparu nel 2003 era la mia prima volta alle maldive,
come dicono gli esperti del forum credo che la prima volta che vai alle maldive sei meno esigente e ti sembra tutto bellissimo
c'è una bella laguna e la spiaggia in alcuni tratti dell'isola e bellissima, in altri è praticamente inesistente e le camere sono protette dall'acqua con antiestetici sacchetti di plastica pieni di sabbia credo che le camre migliori siano quelle con i numeri 290/300
nella zona ristorante e piscina c'è una pavimento di legno scuro che ti fa scottare i piedi, quindi niente vacanza a piedi scalzi!
comunque io ed anche i miei amici dopo una settimana di soggiorno saremmo rimasti ancore lì volentieri!!
ciao luisa
come dicono gli esperti del forum credo che la prima volta che vai alle maldive sei meno esigente e ti sembra tutto bellissimo
c'è una bella laguna e la spiaggia in alcuni tratti dell'isola e bellissima, in altri è praticamente inesistente e le camere sono protette dall'acqua con antiestetici sacchetti di plastica pieni di sabbia credo che le camre migliori siano quelle con i numeri 290/300
nella zona ristorante e piscina c'è una pavimento di legno scuro che ti fa scottare i piedi, quindi niente vacanza a piedi scalzi!
comunque io ed anche i miei amici dopo una settimana di soggiorno saremmo rimasti ancore lì volentieri!!
ciao luisa
Beh, capisco ragazzi, ma dato che mio figlio è già grandicello penso che in un isola piccola tipo "luna di miele" si annoierebbe assai, per cui avendo già fatto Alimathà, volendo cambiare isola, e cercando una soluzione non dispendiosissima non è che si abbiano molte alternative!! Spero proprio di non avere sbagliato alla grande! Comunque andrò ad inizio marzo, non dovrebbe esserci molto pieno, almeno ..speriamo!! Chiedo a Luisa: a me hanno consigliato le camere del lato nord, doverebbero essere quelle che vanno dalla 101 alla 160, tu invece ne hai menzionate delle altre, visto che ci sei già stata mi puoi dire la tua opinione? Grazie!
per chi ha bambini
ciao vivi, come ti ho detto io sono stata a medhuparu nel 2003 credo di ricordare che la mia camera che per altro avevo richiesto dopo aver consultato questo forum fosse la 290 ed era a est però è passato un pò di tempo, potrebbero essere cambiate le cose, sai che io vado ad alimathà ? parto il 14 novembre!!
abbiamo invertito le isole.
buona vacanza luisa
abbiamo invertito le isole.
buona vacanza luisa