Per chi ha bambini

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

joste

Messaggio da joste »

mujan ha scritto:
paolabi ha scritto:
mujan ha scritto: :?: :?: :?:
ma sei furi? grazie dell'informazione!
Oggi alloggio accanto a Max e Stefy....SUL PERO!!! 8)
sciò! sciò!
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Cattiva, fammi un po' di spazio....Il banano è diventato scomodo! :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
joste

Messaggio da joste »

:mrgreen:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

banano? qualcuno sta parlando di banane? Immagine
Dhonveli - luglio 2005
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

maldive con bambini

Messaggio da Ospite »

ciao io sono stata a medhuparu nel 2003 era la mia prima volta alle maldive,
come dicono gli esperti del forum credo che la prima volta che vai alle maldive sei meno esigente e ti sembra tutto bellissimo
c'è una bella laguna e la spiaggia in alcuni tratti dell'isola e bellissima, in altri è praticamente inesistente e le camere sono protette dall'acqua con antiestetici sacchetti di plastica pieni di sabbia credo che le camre migliori siano quelle con i numeri 290/300
nella zona ristorante e piscina c'è una pavimento di legno scuro che ti fa scottare i piedi, quindi niente vacanza a piedi scalzi!
comunque io ed anche i miei amici dopo una settimana di soggiorno saremmo rimasti ancore lì volentieri!!
ciao luisa
Vivi

Messaggio da Vivi »

Beh, capisco ragazzi, ma dato che mio figlio è già grandicello penso che in un isola piccola tipo "luna di miele" si annoierebbe assai, per cui avendo già fatto Alimathà, volendo cambiare isola, e cercando una soluzione non dispendiosissima non è che si abbiano molte alternative!! Spero proprio di non avere sbagliato alla grande! Comunque andrò ad inizio marzo, non dovrebbe esserci molto pieno, almeno ..speriamo!! Chiedo a Luisa: a me hanno consigliato le camere del lato nord, doverebbero essere quelle che vanno dalla 101 alla 160, tu invece ne hai menzionate delle altre, visto che ci sei già stata mi puoi dire la tua opinione? Grazie!
Ospite

per chi ha bambini

Messaggio da Ospite »

ciao vivi, come ti ho detto io sono stata a medhuparu nel 2003 credo di ricordare che la mia camera che per altro avevo richiesto dopo aver consultato questo forum fosse la 290 ed era a est però è passato un pò di tempo, potrebbero essere cambiate le cose, sai che io vado ad alimathà ? parto il 14 novembre!!
abbiamo invertito le isole.
buona vacanza luisa
Vivi

Messaggio da Vivi »

Buona vacanza anche a te, vedrai che ad Alimathà ti troverai benissimo, ci sono stata quest'anno a marzo, bellissima vacanza!!!
Rispondi