forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Non male davvero mi pare visti i prezzi attuali .....
Una domanda sulle mappe dei vari atolli che si trovano sul sito (visto che non trovo una leggenda )...... ci sono , in corrispondenza delle isole, 3 tipi di colore (Verde giallo e rosso ) che significato hanno ????
Una domanda sulle mappe dei vari atolli che si trovano sul sito (visto che non trovo una leggenda )...... ci sono , in corrispondenza delle isole, 3 tipi di colore (Verde giallo e rosso ) che significato hanno ????
Prima di maturare la decisione vi consiglio l'acquisto e l'approfondita lettura della guida di TUTTOMALDIVE. Per me il prox 9 aprile sarà il quarto viaggio con destinazione Maldive (2 volte Alimatha, Madoogali e Ihuru) e nonostante ciò x Natale me la sono regalata e letta ACCURATAMENTE. Si tratta di un viaggio che normalmente rimane nel cuore quindi è opportuno partire preparati ed evitare sorprese. Il dettaglio è di ottimo livello. Sappimi dire, sono a disposizione.
Grazie per la tua disponibilita' allora ..... ho cercato su internet nei siti dei vari T.O. qualche pacchetto interessante e mi ha colpito Meeru o Asdu sun Island a 1299 proposto da Karambola Viaggi .... non mi sembra male ...anche se pensavo forse di spendere qualcosa in piu' per essere piu' tranquillo e magari scegliere un T.O. un po' piu' conosciuto .
Che T.O. mi consigliate ???Vorrei essere tranquillo
Grazie per la tua disponibilita' allora ..... ho cercato su internet nei siti dei vari T.O. qualche pacchetto interessante e mi ha colpito Meeru o Asdu sun Island a 1299 proposto da Karambola Viaggi .... non mi sembra male ...anche se pensavo forse di spendere qualcosa in piu' per essere piu' tranquillo e magari scegliere un T.O. un po' piu' conosciuto .
Che T.O. mi consigliate ???Vorrei essere tranquillo
Continuo la ricerca
Ribadisco: prima di scegliere il TO io approfondirei la scelta dell'isola. Sono 2 resort molto diversi. Ti consiglio di leggerti le caratteristike di ognuna sul "nostro sito". Ciauz.
Molto interessante anche Fihalohi e Hotelplan ha una valida offerta ....2157 per la seconda
No non fate l'errore di scegliere FIHALHOHI nei racconti pubblicati si legge che si mangia malissimo e che la barriera corallina intorno all'isola è quasi tutta morta.
leggete leggete http://www.tuttomaldive.it/fihalhohi%20 ... alhohi.htm
Dopo un po' di studi sono rimasto colpito da Maafushivaru,davvero molto bella. Asdu e' molto "Selvaggia" , pochi servizi , senza acqua calda, ma forse e' un esperienza da fare che ti fa' davvero vivere nella maniera migliore le Maldive ..... e poi e' economica ..... che ne dite ????