Ci siamo decisi ....

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

daccomi

Messaggio da daccomi »

EEEEE ..... scusate la domanda ma mi sembra lecita .......quanto avete speso ???? e in extra una volta sull' isola ????
lu50

Messaggio da lu50 »

Io ero in overwater una settimana in due 2700 €., il caffè espresso, l'acqua e quasi tutte le altre bevande 3 $, (l'acqua ai pasti è compresa)...
Immagine

Messaggio da daccomi »

Non male davvero mi pare visti i prezzi attuali .....
Una domanda sulle mappe dei vari atolli che si trovano sul sito (visto che non trovo una leggenda )...... ci sono , in corrispondenza delle isole, 3 tipi di colore (Verde giallo e rosso ) che significato hanno ????
anny

Messaggio da anny »

Anch'io ho speso su per giù quella cifra ma il resto era tutto incluso.
Immagine
A N N Y
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Una domanda sulle mappe dei vari atolli che si trovano sul sito (visto che non trovo una leggenda )...... ci sono , in corrispondenza delle isole, 3 tipi di colore (Verde giallo e rosso ) che significato hanno ????
Prima di maturare la decisione vi consiglio l'acquisto e l'approfondita lettura della guida di TUTTOMALDIVE. Per me il prox 9 aprile sarà il quarto viaggio con destinazione Maldive (2 volte Alimatha, Madoogali e Ihuru) e nonostante ciò x Natale me la sono regalata e letta ACCURATAMENTE. Si tratta di un viaggio che normalmente rimane nel cuore quindi è opportuno partire preparati ed evitare sorprese. Il dettaglio è di ottimo livello. Sappimi dire, sono a disposizione. :wink: :wink: :wink:
daccomi

Messaggio da daccomi »

Grazie per la tua disponibilita' allora ..... ho cercato su internet nei siti dei vari T.O. qualche pacchetto interessante e mi ha colpito Meeru o Asdu sun Island a 1299 proposto da Karambola Viaggi .... non mi sembra male ...anche se pensavo forse di spendere qualcosa in piu' per essere piu' tranquillo e magari scegliere un T.O. un po' piu' conosciuto .

Che T.O. mi consigliate ???Vorrei essere tranquillo

Continuo la ricerca
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Karambola è buono! :wink: Asdu è molto bella!!!! :D
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
sara5

buon viaggio

Messaggio da sara5 »

beati voi ....BUON VIAGGIO
Immagine

Immagine
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Grazie per la tua disponibilita' allora ..... ho cercato su internet nei siti dei vari T.O. qualche pacchetto interessante e mi ha colpito Meeru o Asdu sun Island a 1299 proposto da Karambola Viaggi .... non mi sembra male ...anche se pensavo forse di spendere qualcosa in piu' per essere piu' tranquillo e magari scegliere un T.O. un po' piu' conosciuto .

Che T.O. mi consigliate ???Vorrei essere tranquillo

Continuo la ricerca
Ribadisco: prima di scegliere il TO io approfondirei la scelta dell'isola. Sono 2 resort molto diversi. Ti consiglio di leggerti le caratteristike di ognuna sul "nostro sito". Ciauz. :lol: :lol:
daccomi

Messaggio da daccomi »

Sara' Fatto ....HIHIHIHII

Molto interessante anche Fihalohi e Hotelplan ha una valida offerta ....2157 per la seconda
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

daccomi ha scritto:Sara' Fatto ....HIHIHIHII

Molto interessante anche Fihalohi e Hotelplan ha una valida offerta ....2157 per la seconda
No non fate l'errore di scegliere FIHALHOHI nei racconti pubblicati si legge che si mangia malissimo e che la barriera corallina intorno all'isola è quasi tutta morta. :idea: :idea:
leggete leggete http://www.tuttomaldive.it/fihalhohi%20 ... alhohi.htm
daccomi

Messaggio da daccomi »

E' vero ..... poi quell' antennona a centro isola :? :? :? :? :? :?
daccomi

Messaggio da daccomi »

Buona Befana a tutti .....ci risentiamo Lunedi' !!!
daccomi

Messaggio da daccomi »

Dopo un po' di studi sono rimasto colpito da Maafushivaru,davvero molto bella. Asdu e' molto "Selvaggia" , pochi servizi , senza acqua calda, ma forse e' un esperienza da fare che ti fa' davvero vivere nella maniera migliore le Maldive ..... e poi e' economica ..... che ne dite ????
minniethemoocher
Utente Esperto

Messaggio da minniethemoocher »

le nostre moderatrici sono tornate da Asdu super-mega-iper-entusiaste!!! :mrgreen:
Dhonveli - luglio 2005
Rispondi