Ci siamo decisi ....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
baiese1961
- Utente Esperto
- Contatta:
Prima di maturare la decisione vi consiglio l'acquisto e l'approfondita lettura della guida di TUTTOMALDIVE. Per me il prox 9 aprile sarà il quarto viaggio con destinazione Maldive (2 volte Alimatha, Madoogali e Ihuru) e nonostante ciò x Natale me la sono regalata e letta ACCURATAMENTE. Si tratta di un viaggio che normalmente rimane nel cuore quindi è opportuno partire preparati ed evitare sorprese. Il dettaglio è di ottimo livello. Sappimi dire, sono a disposizione.Una domanda sulle mappe dei vari atolli che si trovano sul sito (visto che non trovo una leggenda )...... ci sono , in corrispondenza delle isole, 3 tipi di colore (Verde giallo e rosso ) che significato hanno ????
Grazie per la tua disponibilita' allora ..... ho cercato su internet nei siti dei vari T.O. qualche pacchetto interessante e mi ha colpito Meeru o Asdu sun Island a 1299 proposto da Karambola Viaggi .... non mi sembra male ...anche se pensavo forse di spendere qualcosa in piu' per essere piu' tranquillo e magari scegliere un T.O. un po' piu' conosciuto .
Che T.O. mi consigliate ???Vorrei essere tranquillo
Continuo la ricerca
Continuo la ricerca
-
baiese1961
- Utente Esperto
- Contatta:
Ribadisco: prima di scegliere il TO io approfondirei la scelta dell'isola. Sono 2 resort molto diversi. Ti consiglio di leggerti le caratteristike di ognuna sul "nostro sito". Ciauz.Grazie per la tua disponibilita' allora ..... ho cercato su internet nei siti dei vari T.O. qualche pacchetto interessante e mi ha colpito Meeru o Asdu sun Island a 1299 proposto da Karambola Viaggi .... non mi sembra male ...anche se pensavo forse di spendere qualcosa in piu' per essere piu' tranquillo e magari scegliere un T.O. un po' piu' conosciuto .
Continuo la ricerca
No non fate l'errore di scegliere FIHALHOHI nei racconti pubblicati si legge che si mangia malissimo e che la barriera corallina intorno all'isola è quasi tutta morta.daccomi ha scritto:Sara' Fatto ....HIHIHIHII
Molto interessante anche Fihalohi e Hotelplan ha una valida offerta ....2157 per la seconda
leggete leggete http://www.tuttomaldive.it/fihalhohi%20 ... alhohi.htm
- minniethemoocher
- Utente Esperto