ABBIGLIAMENTO...di tutto di più..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
non dimenticare qualcosa per quando farai snorkeling i primi giorni. io mi trovo bene con un leggerissimo mutino che ho trovato alla Decatlon. è come una t-shirt, ma di un tessuto che si asciuga subito e protegge anche dal plancton se ce ne sarà. se poi come me passerai ore e ore in acqua ti proteggerà dal freddo che non arriva perché l'acqua è fredda, ma perché cominci ad essere un po' stanco.
ilvio ha scritto:non dimenticare qualcosa per quando farai snorkeling i primi giorni. io mi trovo bene con un leggerissimo mutino che ho trovato alla Decatlon. è come una t-shirt, ma di un tessuto che si asciuga subito e protegge anche dal plancton se ce ne sarà. se poi come me passerai ore e ore in acqua ti proteggerà dal freddo che non arriva perché l'acqua è fredda, ma perché cominci ad essere un po' stanco.
Giustissimo.
Tanti non se ne rendono conto dei rischi di ustione facendo snorkeling. Inoltre diffidate delle creme resistenti all'acqua, lo sono per un po' ma dopo un po' di tempo che siete in acqua non vi proteggono più.
Fate anche attenzione se usate delle magleitte di cotone, non proteggono poi così tanto.
Io uso sempre per far snorkeling una muta leggerissima a maniche corte. Oltre a proteggere dal sole, protegge anche dal freddo o da altri "pericoli" in mare.
FORZA AMBRI ! STOP CORVI !
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
Isole visitate: Ellaidhoo 2001 - Velavaru 2002 - Olhuveli 2003 - Thudufushi 2007
-
- Utente Esperto
Bravo ilvio... ottimo consiglio!
Mi sono ripromessa di comprare anch'io una t-shirt del genere per il prossimo viaggio alle maldive ( speriamo prestissimo!!!!). Anche perché, oltre a proteggere dalle ustioni della schiena, protegge anche il pancino dalle correnti più fredde... sono un pochino freddolosa io!!!!
Mi sono ripromessa di comprare anch'io una t-shirt del genere per il prossimo viaggio alle maldive ( speriamo prestissimo!!!!). Anche perché, oltre a proteggere dalle ustioni della schiena, protegge anche il pancino dalle correnti più fredde... sono un pochino freddolosa io!!!!
Ilaria - Athuruga 2005
Ciabatte e scarpe alle Maldive servono solo per scendere dall'aereo, vestitini se vuoi essere carina, portali, costumi sì, creme solari si, e poi ricordati se ti fermi parecchio ad Alimathà vai al villaggio dei pescatori (una settimana vanno in uno la seconda in un'altro) e compra, tanti e tanti parei. E' già il secondo anno che ci vado e nei negozi sono riuscita a trovare dei parei meravigliosi che mi hanno invidiato tutti anche quando sono tornata a casa.
Alexx